Le 10 migliori Coperte per l’Inverno sono firmate da questo noto Brand di Moda…

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
19/11/2022

La Coperta sa essere una fedele amica nelle giornate invernali, l'importante è trovare quella giusta: calda, morbida, confortevole, di qualità e anche super stilosa. Noi ne abbiamo individuate ben dieci con tutte queste caratteristiche, a firmarle è un noto brand di moda. Scopriamo tutto sul marchio e diamo un sguardo a queste tenere "coccole"!

Le 10 migliori Coperte per l’Inverno sono firmate da questo noto Brand di Moda…

Inverno, tempo di coccole calde come quelle che sanno regalarti un bel plaid morbido, una tazza di cioccolato e un film. E’ questa la triade del piacere invernale e accaparrarsela è fondamentale per fronteggiare i prossimi mesi. In realtà la cioccolata è un facile acquisto, quello di gola è un peccato che gli italiani conoscono bene, per i film idem, con tutte le piattaforme streaming e l’infinita offerta in chiaro siamo certi che non troverete particolari limiti. Cosa resta dunque, la coperta? Proprio lei, la fedele amica di Linus ma non solo, tutti noi abbiamo una coperta preferita quella con cui abbiamo condiviso mille “avventure” e di cui sentiamo di non poter fare proprio a meno. Bene, se quella coperta vi manca, è ora di adottarne una!

Coperta, un’amica fedele per le giornate invernali

In inverno una coperta può essere un’amica fedele, morbida, calda ed estremamente confortevole, bisogna solo trovare quella giusta, meglio se di materiali naturali, sarà un vero soffice abbraccio. Molti negozi d’arredo hanno proposte interessanti nella sezione tessili: coperte e plaid dal look modernissimo e anche di buona qualità. Quelle di cui vogliamo parlarvi oggi però sono Coperte firmate. E’ ormai risaputo che molti famosissimi brand di Moda abbiano sezioni dedicate alla Casa, ma qui non parliamo di un paio di Capi in catalogo ma di un menu ricco con coperte di diversi tessuti, dimensioni, tagli, fantasie.

Ormai abbiamo acceso la vostra curiosità, ne siamo certi. Bene, se volete scoprire chi ha firmato alcune delle coperte più belle della stagione siamo pronti a svelarvelo…

Le 10 migliori coperte invernali della Stagione. Ecco di quale brand sono…

Con una catalogo di circa 40 proposte, è il famoso brand americano di moda Ralph Lauren a offrire ai suoi clienti le migliori coperte invernali in commercio. Andiamo a scoprirle più da vicino, ne abbiamo selezionate 10 che sono un vero inno alla stagione fredda.

Coperta d’arredo Henwick in cotone certificato

Ralph Lauren

Questa sontuosa coperta d’arredo sfoggia la caratteristica lavorazione a trecce di Ralph Lauren, un design intramontabile originariamente ispirato alle corde dei pescatori. Certificata Oeko-Tex Standard 100, “sigillo di garanzia” del cotone migliore, è realizzata senza alcuna sostanza dannosa per la pelle e per l’ambiente.

Coperta d’arredo Northam lana a trama ampia

Raplh lauren

La lana a trama ampia conferisce grande eleganza alla coperta d’arredo Northam. Adornata con linee e forme geometriche, alterna “blocchi scuri” ad altri di colore più tenue. A dare maggior pregio a questo capo di arredo è la rifinitura: una contemporanea grafica “RL” su ogni angolo.

Coperta d’arredo in cashmere a trecce

Coperta
Questa pregiata coperta d’arredo è realizzata in morbido cashmere con l’esclusiva lavorazione a trecce Ralph Lauren. Disponibili in diverse proposte di colore o a trecce più fitte e meno fitte. Con un supplemento di 10 €, è possibile personalizzare l’articolo aggiungendo un monogramma ricamato.

Coperta d’arredo Berken lana merino e cashmere

Ralph Lauren

In un pregiato misto di lana merino e cashmere, la coperta d’arredo Berken è interamente realizzata con metodi tradizionali dallo storico lanificio Johnstons of Elgin in Scozia. Completata da un raffinato cinturino porta coperta in pelle goffrata con l’esclusivo logo di Ralph Lauren, questo modello dal fascino grafico presenta un design double-face rifinito con classiche cuciture a punto festone sui bordi.

Coperta d’arredo Brighton in shearling di pecora

Ralph Lauren

Lo shearling di pecora a pelo lungo rende questa coperta di fattura americana un’impareggiabile icona del lusso. Inutile dire che si tratta di una coperta davvero caldissima ma anche con il grande potere di trasformarsi in uno stupendo complemento d’arredo di estrema classe e finezza.

L’iconico set da viaggio in cashmere

Ralph Lauren

Questo set da viaggio è realizzato in pregiato cashmere lavorato a trecce e include una coperta coordinata, una mascherina per gli occhi e una custodia con cerniera, che può contenere anche un cuscino. Portarsi dietro il “calore” Casa anche quando fisicamente si è lontani è assolutamente possibile!

Coperta d’arredo Crescentwood in fine cotone

Coperte

Finemente realizzata in cotone – Ralph Lauren collabora con Better Cotton™ per migliorare la coltivazione del cotone in tutto il mondo – la coperta d’arredo Crescentwood vanta la piacevole texture di un classico motivo a trecce ed è rifinita con bordi Fair Isle.

Coperta d’arredo Wallace in lana d’agnello

Coperta

Sapientemente tessuta con la migliore lana d’agnello, questa coperta d’arredo è interamente realizzata con metodi tradizionali dallo storico lanificio Johnstons of Elgin in Scozia. Questo articolo adatto davvero a tutte le stagioni, offre grande confort e ha un aspetto fine e lussuoso: i bordi con frange classiche e il motivo scozzese tinto in filo, sono un omaggio allo stile iconico e senza tempo di Ralph Lauren.

Coperta d’arredo Payge misto lana e cashmere

Coperta

Caratterizzata da una lavorazione a pointelle, la coperta d’arredo Payge, dona all’ambiente uno stile casual grazie alla sua tonalità naturale e alla morbida texture. Un pregiato misto di lana e cashmere per fare il pieno di  calore e leggerezza!

Trapunta Argyle in rasatello di cotone biologico

Coperta

Finemente realizzata in rasatello di cotone biologico, questa trapunta presenta un intramontabile motivo Argyle, uno dei più emblematici dell’abbigliamento uomo Ralph Lauren. l’interno è leggermente imbottito per offrire morbidezza e calore in tutte le stagioni.