10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso

Volete essere sempre aggiornati sulle tendenze più glamour del momento? Ecco i 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso che dovrete assolutamente conoscere.

Pubblicato da Anna Francioni Martedì 8 marzo 2016

10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso

Ecco i 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso che non potete non conoscere se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Dalle case più esclusive, alle auto più costose, fino ai ristoranti più alla moda, per fare qualche esempio, scoprite con noi quali sono gli account Instragram che dettano tendenza quando si parla di lusso.

Luxury Homes

Una foto pubblicata da Luxury Homes (@luxury_homes) in data:

Tra i profili Instagram dedicati a chi ama il lusso, questo è l’account da seguire se si cerca una casa davvero unica, negli Stati Uniti ma non solo. Da Miami a New York su Luxury Homes sono infatti pubblicate le foto delle abitazioni più incredibili: ville con piscina e spiaggia privata, residenze in stile neorinascimentale e attici contemporanei con vista sullo Skyline della Grande mela.

Luxuryism

Una foto pubblicata da LUXURY (@luxuryism) in data:

Nella classifica dei 10 profili Instagram per chi ama il mondo deluxe, certo non può mancare Luxuryism: da seguire per essere aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di auto, barche, gioielli e tutto ciò che è prezioso ed esclusivo.

Luxury world traveler

Luxury world traveler è il punto di riferimento per chi cerca esperienze di viaggio esclusive. Tra i 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso, Luxury world traveler è infatti l’account su cui potrete trovare appunti e consigli per progettare un viaggio a 5 stelle: dagli Hotel più lussuosi ai ristoranti più stellati, fino alle isole più paradisiache, per vacanze da sogno.

Luxurylifecars

Una foto pubblicata da Luxury Cars (@luxurylifecars) in data:

E’ uno degli account preferiti da chi ha la passione per le auto di lusso, come i rich kids, i giovani ricchi su Instagram. Su Lifeluxurycars potrete trovare tutte le ultime novità sui motori più costosi ed esclusivi del mondo: per questo motivo rientra di diritto tra i i nostri profili Instagram preferiti.

Hodinkee

Una foto pubblicata da hodinkee (@hodinkee) in data:

Versione Instagram dell’omonimo sito, Hodinkee è un punto di riferimento per chi ama collezionare orologi costosi. Su questo account, che forse potremmo definire il più “specialistico”, in questa lista dei 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso, oltre alle valutazioni dei modelli più esclusivi e a tanti utili consigli per acquistare un orologio da collezione, potrete infatti anche scoprire dove trovare il pezzo che cercavate da tempo.

Luxuryeatin

Una foto pubblicata da Luxury Food (@luxuryeatin) in data:

Dove poter gustare il sushi migliore di Londra? O dove acquistare i Macaron più golosi di Parigi? Su Luxuryeatin troverete sempre i migliori indirizzi in cui potrete soddisfare ogni vostra esigenza, o curiosità, in fatto di cibo: da inserire di diritto nella lista dei 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso!

Luxuryboats

Una foto pubblicata da Luxury Boats (@luxuryboats) in data:

Ecco un altro account che non può mancare nella lista dei 10 profili Instagram dedicati agli amanti del lusso: se avete un debole per le barche più esclusive, su Luxuryboats potrete infatti trovare foto e novità sulle imbarcazioni più costose del mondo.

Luxuryhotelsworld

Tra i 10 profili Istagram dedicati a chi ama il lusso, ecco il punto di riferimento, per chi ama soggiornare nei migliori hotel del mondo. Su Luxuryhotelsworld potrete infatti scoprire quali siano gli hotel più esclusivi e costosi, nelle città e nelle località più rinomate.

Thexpensive

Una foto pubblicata da Luxury (@thexpensive) in data:

Da non dimenticare Thexpensive, in questa nostra rassegna dei 10 profili Instagram dedicati a chi ama il lusso. Qui infatti potrete trovare una selezione di tutto ciò che esclusivo e costoso: auto, case, barche, ristoranti, gioielli… una sorta di vademecum del lusso.

LuxuryColumnist

Una foto pubblicata da Suze (@luxurycolumnist) in data:

Chiudiamo la nostra classifica dei profili Instagram dedicati agli amanti del lusso e dell’esclusività, con TheLuxuryColumnist, il diario virtuale di Suze, giornalista e blogger londinese alla caccia degli indirizzi più lussuosi e glam d’Europa.