10 Tendenze Moda amate dalle donne e odiate dagli Uomini
Non perdetevi 10 divertenti tendenze moda che le donne amano ma che gli uomini odiano!
Ci sono capi e accessori follemente amati dalle donne ma decisamente odiati dagli uomini! Il mondo è bello perché è vario e proprio per questo, è davvero divertente scoprire quanto il punto di vista maschile sia spesso diverso da quello femminile. Se generalmente questo discorso può trovare conferme in diversi campi, quello che ha suscitato in noi un maggiore interesse è strettamente legato all’ambito della moda, un universo tanto ampio quanto affascinante! Vi siete mai chieste quali sono i capi femminili più amati dagli uomini e quali quelli non apprezzati? Se la risposta è sì, beh sappiate che abbiamo noi le risposte.
- 10 Tendenze Moda amate dalle donne e odiate dagli Uomini
- I pantaloni larghi, comodi e pratici
- Il blazer oversize, una dichiarazione di stile senza precedenti
- Gli stivali stringati, super glamour
- Il pigiama in raso, un tocco di stile unico
- Le ballerine, un trend di stagione
- I colletti frou frou, per donare volume alla figura
- Le salopette, un evergreen da non perdere
- Le scarpe rosa, in perfetto stile Barbie
- Gli occhiali da sole XL, impossibile non notarli
- I maxi cappelli, un asso nella manica niente male
10 Tendenze Moda amate dalle donne e odiate dagli Uomini
Ragionando attentamente sulle varie tendenze del momento, è possibile affermare che le misure oversize sono assolutamente le protagoniste di stagione! Pantaloni larghi, occhiali con montature XXL, orecchini dalle forme spropositate sono solo alcuni degli elementi che si sono fatti strada nel cuore di moltissime donne. Ma siamo proprio sicure che questi volumi notevoli siano amati anche dagli uomini? A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme le 10 tendenze che hanno fatto discutere l’universo maschile e quello femminile!
Visualizza questo post su Instagram
I pantaloni larghi, comodi e pratici
Al primo posto ci sono loro: i pantaloni larghi sono uno dei trend più cool del momento! Grazie al loro fit pratico e super comodo, hanno fatto breccia nel cuore di moltissime donne, migliorando diversi look con il loro spirito super casual. Tuttavia, è necessario ammettere che la loro larghezza non mette particolarmente in risalto la silhouette femminile! Sarà questo il motivo per cui gli uomini non sono dalla loro parte?
LEGGI ANCHE: Queste 7 camicie sono perfette per il rientro in ufficio!
Il blazer oversize, una dichiarazione di stile senza precedenti
Continuando sulla scia dei capi oversize, anche il blazer è al centro di diverse polemiche! Quello che spesso gli uomini non capiscono è che il capospalla in questione non è grande poiché rubato dall’armadio di nostro padre ma perché va di moda così. Ed è proprio questo fit così over a rendere il look molto più trendy!
Gli stivali stringati, super glamour
Vogliamo parlare invece degli stivali stringati? Il loro design così audace, tendente quasi al rock style, rende le calzature in questione un asso nella manica per completare gli outfit più semplici! Ma molto probabilmente, è proprio a causa di questa loro natura tanto travolgente che gli uomini non sono particolarmente amanti di queste scarpe.
Il pigiama in raso, un tocco di stile unico
Ok, secondo l’universo maschile, il pigiama in raso è particolarmente sexy e raffinato se indossato nelle quattro mura di casa ma se invece si tratta di un look per la vita di tutti i giorni, la questione cambia sicuramente! Ma a chi importa? Ciò che davvero conta è sentirsi bene con sé stesse, non è vero?
Le ballerine, un trend di stagione
Che vi piaccia o no, le ballerine– uno dei modelli più in voga attualmente- sono decisamente odiate dalla popolazione maschile! Se fino a qualche tempo fa non erano particolarmente apprezzate nemmeno dalle donne, al giorno d’oggi queste calzature sono davvero un must have dell’autunno!
I colletti frou frou, per donare volume alla figura
Quante volte vi è capitato di indossare una camicia con un colletto frou frou e di amare follemente la vostra immagine riflessa allo specchio? Beh sappiate che l’amore incondizionato verso questo elemento non è condiviso dagli uomini, che lo vedono come un dettaglio molto da bambolina.
Le salopette, un evergreen da non perdere
Se per voi sono sicuramente comodissime, per gli uomini sono un pugno nell’occhio: le salopette rappresentano un punto di divergenza tra i due sessi! Magari non sono proprio bellissime ma quanto sono pratiche?
Le scarpe rosa, in perfetto stile Barbie
Da quando il film Barbie è uscito al cinema, il rosa shocking ha riscosso un successo impressionante! Tuttavia, questa rosa-mania non è molto apprezzata dagli uomini, che se ne tengono volentieri alla larga.
LEGGI ANCHE: Scarpe basse per l’autunno: 6 must have di stagione!
Gli occhiali da sole XL, impossibile non notarli
Per regalare un tocco di esclusività al look, è necessario fare affidamento su accessori XL, proprio come gli occhiali da sole! Purtroppo però, a causa delle loro dimensioni così notevoli, questi occhiali non addolciscono i lineamenti del viso e di conseguenza, non piacciono ai maschietti.
I maxi cappelli, un asso nella manica niente male
E per concludere, i maxi cappelli, portati così over che coprono quasi il volto! Serve impegno per scrutare il viso di una donna se indosso ha questo accessorio… sarà per questo che gli uomini lo odiano?