3 Spa da sogno nel cuore delle Dolomiti
Voglia di rigenerarsi in questo autunno appena iniziato? Ecco le Spa sulle Dolomiti più belle e che meritano un viaggio ad hoc tra natura e relax.
Quando si tratta di regalarsi dei momenti di stacco dalla vita quotidiana e di vivere un po’ di sano e meritato relax, ogni occasione è quella giusta. Soprattutto durante questa stagione appena iniziata in cui la voglia di coccole e di quiete la fanno da padrone. E cosa c’è di meglio se non organizzare una giornata o un weekend in una Spa da sogno nel cuore delle Dolomiti, una location che incanta lo sguardo e che rapisce i sensi. Un’occasione e una meta unica in cui trascorrere un weekend di bellezza e benessere e in cui fare un pieno di energia positiva. Il tutto scoprendo delle location incantevoli sotto ogni punto di vista, in cui provare trattamenti particolari e interamente dedicati e pensati a farvi stare bene e a regalarvi dei piacevoli attimi di pura pace e che vi sappiano rigenerare sia dentro che fuori.
Strutture pensate per offrirvi il massimo del comfort, regalarvi dei momenti in cui mettervi al primo posto dei vostri pensieri, prendendovi cura di voi, del vostro benessere e della vostra bellezza. Per un pieno di energia sia fisico che mentale e per regalarvi questa piccola e meritata coccola di relax. Insomma, non avete davvero scuse per non partire subito verso una delle spa sulle Dolomiti più belle e che non vedono l’ora di prendersi cura di voi.
La bellezza unica del Lefay Resort & SPA Dolomiti
Visualizza questo post su Instagram
Location immerse nella natura incontaminata e suggestiva delle Dolomiti, che si affacciano su paesaggi da sogno e che trasmettono emozioni uniche che avvolgono i sensi fin dal primo momento in cui vi ci si mette piede. Luoghi d’eccellenza e tra le spa più belle del nostro Paese, come quella del Lefay Resort & SPA Dolomiti, la location perfetta per soddisfare ogni desiderio, sita a Pinzolo, in provincia di Trento e totalmente circondata dalla natura, tra boschi alpini, montagne e paesaggi che vi faranno vivere un sogno a occhi aperti.
Una location unica e che si caratterizza per la sua eleganza, per gli ambienti minimal-chic e per i dettagli curatissimi della struttura, che si mescolano perfettamente alla natura circostante per donarvi degli ambienti che trasmettono pace e serenità in ogni angolo. Una Spa sulle Dolomiti, interamente pensata per donare benessere e pace a chi decida di scoprirla, dedicandosi qualche ora di vero benessere e godendo della bellezza di questo tempio del relax in grado di ricaricare il cuore e la mente. Circa 5000 mq di pace, in cui l’occidente si fonde all’oriente, donandovi massimo benessere e un’esperienza totalizzante e che non dimenticherete mai più.
LEGGI ANCHE: Dolomiti, 3 Resort e Hotel da sogno per un’Estate davvero unica
Weekend di relax al Lagorai Panoramic Resort
Visualizza questo post su Instagram
Immerso nella bellezza unica della Val di Fiemme, una perla delle Dolomiti, e in una posizione che la domina dall’alto, eccoci arrivare anche in una Spa che è davvero un luogo da favola, quella del Lagorai Panoramic Resort, un angolo di paradiso in cui vivere dei momenti unici di vero relax e in cui godersi una vacanza all’insegna del romanticismo e del benessere più totale.
Una location che affascina fin dal primo sguardo, pensata per regalarvi dei momenti da sogno sotto ogni punto di vista e per scoprire un luogo in cui sentirsi a casa non è solo un modo di dire, coccolati con trattamenti cuciti su misura per ognuno di voi. Un’esperienza unica, da vivere in un ambiente suggestivo e caratteristico, in cui si mescolano in modo armonioso stili e materiali diversi e in cui le emozioni che si vivono non si dimenticano più, per godersi sogno a occhi aperti e un weekend di relax tra le Dolomiti davvero eccezionale.
LEGGI ANCHE: Spa e detox, 3 location Italiane in cui ricaricarsi per l’autunno
Adler Spa Resort, una delle Spa sulle Dolomiti più belle
Visualizza questo post su Instagram
Infine, se si parla di weekend di bellezza e di momenti di quiete da vivere tra le magnifiche Dolomiti, non ci può non citare anche un’altra delle Spa più belle site in questo straordinario territorio, il favoloso Adler Spa Resort, un luogo meraviglioso, immerso tra le montagne e in cui vivere un incantevole wellness retreat che avvolga ogni vostro senso e che vi riempia di energia e benessere, in un luogo dal fascino unico e dalle emozioni indimenticabili. Una struttura che è una vera opera d’arte, immersa nella natura rigogliosa e che cambia colore proprio in questa stagione, per un pieno di emozioni infinite e di immagini da cartolina da portare sempre con voi.
Un luogo in cui la parola benessere è il filo conduttore di ogni cosa, in cui provare trattamenti esclusivi, dall’ayurveda agli impacchi di fango e fino a quelli fatti con l’arnica tirolese. Per un weekend di vero benessere e godendo dei benefici di questi prodotti della natura. Un pieno di coccole da portare con voi ogni giorno e da ripetere ogni volta che sentite il bisogno di dedicarvi degli attimi di relax e di bellezza in una delle spa più belle delle Dolomiti.