Sono le 3 Spa Sotterranee più belle e lussuose d’Italia…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
10/06/2024

Staccare la spina e concedersi dei momenti di puro relax? Certo che si, ma solo in una di questa straordinarie spa sotterranee di lusso

Sono le 3 Spa Sotterranee più belle e lussuose d’Italia…

Regalarsi qualche momento di puro relax e benessere è un più che lecito diritto che ognuno di voi dovrebbe prendersi. Magari dedicandosi dei momento di vera pace dei sensi in una location esclusiva come lo sono le spa sotterranee più lussuose del nostro Paese. Location pensate esclusivamente per il benessere del corpo e della mente ma che, oltre a questo, sono anche site in un contesto unico, pieno di suggestione, atmosfere e magia.

Dei veri templi del benessere che vale la pena di provare e in cui concedersi dei momenti di stacco totale dalla realtà, programmando subito un weekend di cura di sé e relax in una delle spa sotterranee più lussuose d’Italia.

Spa sotterranee di lusso, Nun Assisi Relais&Spa Museum

Magari partendo da una delle Spa sotterranee di lusso più belle in Italia, sita in un luogo capace di infondere pace e tranquillità a chiunque lo visiti. Parliamo del Nun Assisi Relais&Spa Museum, una perla nel cuore di Assisi e una location che definire “da sogno” non saprebbe descrivere quello di cui potrete godere una volta entrati al suo interno. Una Spa immersa in un ambiente in cui regna benessere e armonia, custodita in un boutique hotel a 5 stelle ricavato all’interno di un monastero del XIII° secolo.

Una struttura affascinante e antica che vi permetterà di godere di tutti i benefici e le attenzioni che vi verranno dedicate, ma anche di soggiornare in una location e in una meta davvero unica. Per vivere un’esperienza rigenerante e volta al vostro benessere davvero inimitabile e che vi avvolga a 360°.

Grotta Giusti, una bellezza toscana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grotta Giusti (@grottagiusti)

Altra eccellenza italiana e tra le spa sotterranee più belle e in cui dedicarsi dei momento di puro relax e benessere, poi, è Grotta Giusti, in Toscana, una bellezza sita a Monsummanno Terme. La cavità naturale termale più grande di tutta Europa, sita all’interno del resort a 5 stelle Grotta Giusti Thermal Spa Resort e vera oasi di benessere toscana da viversi a 360°. Una location particolare, immersa nel verde e in atmosfere che incantano i sensi, unendo la bellezza della natura all’arte del territorio e circondata da un parco secolare che custodisce questo luogo come un tesoro in uno scrigno.

Un luogo in cui godere dei benefici delle sue acque termali, dei trattamenti che vi verranno dedicati e di infiniti momenti di vero relax e benessere a 360°. Per concedervi una vacanza di pace e di cura di voi stessi, sia dentro che fuori.

L’Adler Spa Resort Thermae, tra le spa sotterranee da provare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADLER Spa Resorts & Lodges (@adlersparesorts)

Senza spostarci dalla regione Toscana, poi, eccoci raggiungere un luogo che è un vero capolavoro da  scoprir e tra i borghi più belli del posto, San Quirico d’Orcia, una bellezze medievale che ospita location uniche come L’Adler Spa Resort Thermae sito a poca distanza dal cuore del borgo  Patrimonio dell’UNESCO. Una location eccezionale, immersa tra le splendide colline toscane e in cui godere di tantissime varietà di trattamenti, tra piscine e aree fitness.

Ma anche in cui rilassare mente e corpi in una delle spa sotterranee più belle del nostro Paese, in cui lasciarsi coccolare dalla sauna finlandese, il bagno turco e il calidario alle erbe di cui dispone. Un luogo di vera pace e interamente dedicato alla cura di sè, dove ogni cosa trasmette serenità ed energia e in cui fare un pieno di benessere totale.