Il modo migliore per celebrare Ferragosto? Organizzare un party esclusivo all’insegna della buona musica, in una location carina e circondati dalle persone a noi più care. Tutto questo si traduce in un solo modo: divertimento assicurato. Che sia una festa a casa di amici, una serata in discoteca o un aperitivo all’ultima moda in spiaggia, è importante pensare ad un outfit che unisca glamour, eleganza e ricercatezza in un solo colpo.
- 4 Look per un party di Ferragosto all’insegna del glamour
- Abito lungo, sandali con tacco kitten e pochette gioiello; per coloro che mettono la raffinatezza al primo posto
- Body basic, maxi gonna in satin e sandali flat; un outfit semplice e comodo
- Gilet con bottoni gioiello, bermuda in denim e sandali metallizzati; in perfetto stile casual chic
- Top con paillettes, pantaloni basic in lino e sandali a contrasto; impossibile passare inosservate con questa mise indosso
4 Look per un party di Ferragosto all’insegna del glamour
Come ben saprete, Ferragosto è l’occasione perfetta per ricreare look curati nei minimi dettagli e caratterizzati da un tocco extra immancabile, come un top con paillettes dall’estetica sparkling, una borsa gioiello esclusiva, un maxi dress in perfetto stile romantico o ancora delle scarpe accattivanti. Insomma, per un look irresistibile e al passo con le tendenze, tutto deve essere curato alla perfezione, senza rinunciare ad un pizzico di eleganza. Se siete in cerca di idee, ecco a voi 4 outfit all’ultimo grido da copiare assolutamente…
Abito lungo, sandali con tacco kitten e pochette gioiello; per coloro che mettono la raffinatezza al primo posto
Partiamo subito da una mise chic e al passo con le tendenze, pensata per tutte quelle donne che mettono al primo posto la raffinatezza senza rinunciare al comfort. Stiamo parlando della combo vincente abito lungo in satin dal fit over, sandali con tacco kitten e borsetta gioiello, tre pezzi chiave per un aspetto al top. L’eleganza intramontabile del maxi dress incontra l’indiscussa comodità delle scarpe kitten heel, da sempre celebri per la loro capacità di slanciare la figura garantendo una sensazione di estremo confort. Ad aggiungere un pizzico in più al look, una borsetta gioiello dalle nuances metallizzate o arricchita da dettagli decorativi, come paillettes, strass o perline. Il risultato? Un sogno ad occhi aperti!

Body basic, maxi gonna in satin e sandali flat; un outfit semplice e comodo
Da non perdere poi il look body basic e gonna lunga in satin, due capi semplici che sicuramente tutte voi avrete già nell’armadio ma, se uniti, perfetti per dare vita ad una mise elegante e femminile. Mentre la gonna in satin scivola lungo il corpo abbracciando dolcemente le curve sinuose del corpo femminile, il body aderente evidenzia la silhouette, mettendo in risalto il seno e il punto vita. Completate questo outfit indossando delle comode ciabattine flat, ancor meglio se contraddistinte da elementi decorativi, come questo modello con fibbia dorata by Parfois. Orecchini vistosi, bracciale bangle, borsetta pouch e il gioco è fatto!

Body a perizoma monospalla drappeggiato, H&M; Gonna longuette, H&M; Sandali rasati con fibbia, Parfois
Gilet con bottoni gioiello, bermuda in denim e sandali metallizzati; in perfetto stile casual chic
Avete in programma un party sulla spiaggia e volete puntare tutto su una mise elegante ma non troppo? Beh, questo outfit farà sicuramente al caso vostro. Per ricrearlo, vi basterà munirvi di un pratico gilet in maglia con bottoni gioiello (un grande trend di stagione) e dei bermuda in denim, essenziali per ricreare un outfit in perfetto stile casual chic. In questo caso giocano un ruolo molto importante le scarpe che, in base alle necessità e ai propri gusti, fanno apparire il look più o meno elegante. Il nostro consiglio è quello di optare per dei sandali metallizzati con tacco, pensati per illuminare l’intera mise.

Top con paillettes, pantaloni basic in lino e sandali a contrasto; impossibile passare inosservate con questa mise indosso
Dulcis in fundo, l’outfit top con paillettes, pantaloni basic in lino e sandali a contrasto, per coloro che amano osare. Cogliete l’occasione del party di Ferragosto per sfoggiare una mise trendy e scoppiettante, tutta basata sul top con paillettes, il vero pezzo forte del look. Giocando con i contrasti tra l’eleganza luccicante del top e la semplicità raffinata dei pantaloni in lino, otterrete un mix perfetto tra glamour e classe. I sandali a contrasto daranno quel twist inaspettato che renderà il vostro outfit ancora più speciale, degno delle vere esperte di moda.
