5 Idee originali per organizzare una Serata speciale per il tuo Partner

Giulia
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/07/2022

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che avete condiviso del tempo insieme, soltanto voi due, mano nella mano, cuore a cuore. I figli, la casa e il lavoro vi hanno occupato tanto tempo ed ora avete soltanto bisogno di ritagliarvi un angolo per voi. A seguire cinque idee per una serata speciale con il vostro amore.

5 Idee originali per organizzare una Serata speciale per il tuo Partner

Vi amate da morire ma la vita di tutti i giorni vi riempie completamente cuore e testa, al punto tale da non riuscire mai a trovare il tempo per organizzare un momento di speciale condivisione con il vostro partner. Mollate tutto e prendete del tempo di qualità, tutto ciò di cui avete bisogno è organizzare una serata speciale per passare del tempo con il vostro amato/a.

Serata speciale di coppia: non dimenticatevi di voi…

Non importa che siate una coppia di fatto da chissà quanto tempo, ciò che non deve mai mancare è una serata speciale in totale tranquillità con il vostro partner. Mi rendo conto che quando si è impegnati nella vita di tutti i giorni è difficile riuscire a trovare del tempo libero per riuscire ad organizzare un momento speciale da condividere con il vostro compagno/a. Tra lavoro, figli e tanti impegni, spesso non si riesce nemmeno ad immaginare di organizzare anche una semplice cena. Uno dei momenti in cui dovrete cercare di ristabilire un contatto intimo ed emozionale con il vostro partner è quello del periodo di organizzazione del matrimonio. Si sa che tra i tantissimi impegni per programmare un matrimonio sensazionale spesso ci si dimentica della nostra dolce metà, fino ad arrivare al fatidico giorno completamente stressati e innervositi. Per evitare che vi troviate a discutere anche per le cose più inutili cercate sempre di conservare un vostro angolo felice in cui potervi amare liberi da ogni stress. Così, abbiamo deciso di parlarvi di 5 idee originali per organizzare una serata speciale per passare del tempo di qualità con il vostro compagno/a.

Cena romantica a casa

serata-romantica

Un sempre verde dai, non passa mai di moda ed è sempre molto carino organizzare una serata speciale per due nella comodità di una casa. Magari vi è capitato da poco di vedere una nuova ricetta e volete assolutamente proporla al palato del vostro partner. Se invece siete un totale disastro in cucina, nessun problema, ordinate la vostra cena d’asporto che di male non c’è proprio nulla. Vi basterà davvero poco per organizzare una semplice e magnifica serata tutta per voi. Un buon vino e della bella musica che scaldi l’atmosfera faranno da sfondo al vostro magico momento di condivisione.

Una serata passionale

passione

Ciascuna coppia vive il sesso come più preferisce e se conoscete bene la vostra metà saprete anche cosa gli piace fare quando siete in totale intimità. Se è un po’ di tempo che non fate l’amore, anzi, negli ultimi tempi avete avuto poco tempo, o magari non avete avuto delle performance straordinarie per via della stanchezza, potete sempre recuperare. Magari siete una di quelle coppie iper romantiche che fa l’amore con dolcezza mielosa, allora riempite l’aria di profumi, musica dolce che ricordi la colonna sonora della vostra relazione e accendete tante piccole candele. Se invece preferite serate più estreme e stuzzicanti perché non acquistare quei giochini erotici a cui stavate dietro da tanto. Organizzatevi tutto per questa serata di fuoco, mettetevi l’intimo che vi eravate quasi dimenticate di possedere e mostrate al vostro compagno/a che in voi la fiamma erotica non si è mai spenta.

A guardare le stelle

serata-romantica

È estate e quindi la stagione giusta per farlo viste le temperature. Di sera poi, con il favore della notte l’aria diventa leggermente più fresca e appagante. Se il tempo che passate in casa è fin troppo trovate il tempo per uscire finalmente di casa, magari portando il vostro compagno in un punto strategico che vi hanno consigliato per mostrargli la bellezza dell’universo. Andare a guardare le stelle è da sempre uno dei momenti più romantici da condividere in due, ancora più bello se con voi portate qualche dolcetto zuccherino e magari, perché no, anche una bottiglia di buon vino. Potete approfittare delle meravigliose notti d’agosto, quando il cielo si illumina di stelle cadenti.

Ristorante stellato

serata-romantica

Amanti della cucina, di piatti prelibati e dell’accostamento di vini buoni. Eccovi siete proprio voi, quelli che adorano andare a cena fuori perché l’appagamento del vostro palato ha la priorità su tutto. Cercate per questa vostra serata speciale un ristorante carino e ricercato, che conservi un’atmosfera intima e appartata e che vanti un menù dolci che possa mandare in ecstasy le vostre papille gustative. La serata non deve necessariamente finire lì, scegliete dove fare l’amore, se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che lo avete fatto in macchina perché non sfruttare questa location a distanza di anni, vi sentirete come catapultati in quel periodo in cui era l’unico posto in cui stare soli.

Terme private

serata-speciale

Tutto ciò di cui avete bisogno è di relax, beh non c’è nulla di male in questo, potete amarvi immensamente anche stando rilassati senza esercitare alcuno sforzo fisico. Una delle sorprese che più renderanno felici sia voi che il vostro compagno è l’organizzazione di una bella serata alle terme, meglio ancora se private. Infatti esistono diversi centri benessere che danno la possibilità di usufruire dell’area privatamente, ed in aggiunta al pacchetto c’è di solito una bottiglia di champagne e della frutta fresca tagliata in pezzi. I prezzi possono variare a seconda della spa e della grandezza del centro. Questo tipo di serata speciale, non essendo adatta a tutte le tasche, per alcuni può essere proibitiva, soprattutto se già state affrontando diverse spese per la casa, famiglia e figli, ma non scoraggiatevi e provate a cercare qualche offerta online.