5 look davvero originali dalla nuova Collezione Invernale Stradivarius!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/11/2022

La nuova collezione di Stradivarius è uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 5 look da copiare a tutti i costi...

5 look davvero originali dalla nuova Collezione Invernale Stradivarius!

Il freddo è ufficialmente entrato a far parte della nostra vita e ha portato con sé tante belle novità che vi lasceranno piacevolmente sorprese! Tra i diversi brand che hanno lanciato le nuove Capsule Collection in occasione dell’inverno, emerge senza ombra di dubbio un colosso della moda fast fashion: Stradivarius ha aperto le porte al glamour più assoluto, proponendo degli outfit davvero all’ultimo grido.

5 look davvero cool dalla nuova collezione firmata Stradivarius

I look pensati per la nuova collezione sono moltissimi ed ognuno a modo loro porta un’ondata di novità che travolgerà in pieno il vostro stile. Ma facciamo un passo alla volta e vediamo insieme 5 outfit da copiare assolutamente, per un inverno memorabile!

Un tocco di green molto girly, per fashion addicted

La prima mise che farà breccia nel vostro cuore è composta da due semplici capi, che presi singolarmente sono estremamente basic ma indossati insieme, creano un look da capogiro! Se siete in cerca di un outfit perfetto per la vita di tutti i giorni ma arricchito da un pizzico di glamour senza fine, dovete assolutamente dare un’occhiata a questa combinazione, caratterizzata da una mini gonna con pince ed un pullover contraddistinto da una nuance di verde scuro.

Per un effetto da “brava ragazza” non vi resta che aggiungere degli ankle boots ed un cappotto caldo e lungo di un colore neutro.

Pullover in maglia spessa cerniera, 39.99 euro; Gonna in popeline con pince, 22.99 euro

Quel pizzico di ribellione che non può mai mancare

Un’anima forte e ribelle; un design raffinato ma aggressivo: questo total look firmato Stradivarius è una bomba a mano pronta ad esplodere, che colorerà la vostra quotidianità di una tinta total black. Solo un mood: sensualità indipendente. La donna che indossa questo outfit è volenterosa di esprimere la sua femminilità oltre le righe, e vuole portare nella sua vita quotidiana un tocco di originalità senza cadere nella volgarità.

Se vi ritrovate in questa breve descrizione, non vi resta che acquistare questi pantaloni scampanati in ecopelle ed un maglioncino minimal crop. Basta poco per raggiungere i propri obiettivi, non vi pare?

Pantaloni Kick Flare effetto pelle, 29.99 euro; Maglia struttura strappi, 32.99 euro

Per un inverno davvero glamour che non dimenticherete facilmente

Se ancora non lo avete notato, ora ci farete caso: la fantasia a quadri è il nuovo trend del momento che si farà spazio prepotentemente nel vostro armadio, apparendo ai vostri occhi come quel capo al quale è impossibile rinunciare. Non solo questa camicia in flanella sarà l’alleato perfetto per un inverno super caldo ma saprà conferirvi un aspetto sensazionale, la combo perfetta tra stile casual e comfy.

Ma ciò che rende questo capospalla molto particolare è la sua doppia natura: se lo abbinate ad una tuta, vi sarete garantite un outfit sportivo; altrimenti, se optate per questo outfit proposto da Stradivarius, il vostro aspetto risulterà magnifico, pronto a fare breccia nel cuore delle persone. Composta da una t-shirt verde e un paio di skort, la seguente mise non lascerà spazio alla fantasia, facendovi diventare delle vere guru di moda!

Giacca camicia a quadri in flanella, 45.99 eur0; Skort cerniere effetto pelle, 25.99 euro; Maglietta a maniche corte, 9.99 euro

Le vere esperte di moda impazziranno, parola mia

Per mettersi in tiro, non serve più indossare dei capi prettamente aderenti che mettano in risalto le forme corporee. Al giorno d’oggi, il fashion è fatto di indumenti over e ampi, che siano pratici e comodi per affrontare senza problemi gli impegni frenetici della vita quotidiana. E credetemi, con questo vestito a felpa, il successo è garantito!

Questo modello oversize presenta una vestibilità davvero eccellente e si adatta ad ogni fisico, consentendovi un’ottima libertà di movimento per tutto il corso della giornata. Arrivate a questo punto, dovete giocarvi la carta vincente per valorizzare il vostro aspetto: questo incantevole cappotto viola, assolutamente in auge nella stagione Autunno-Inverno 2022/2023 sarà la chiave di svolta!

Vestito felpa, 29.99 euro; Cappotto lungo oversize tessuto morbido al tatto, 65.99 euro

La comodità non è mai stata più fashion di così

Ed infine, una chicca facile da riprodurre ma davvero unica nel suo genere. Indossate questo outfit quando volete concedervi del tempo libero per staccare la mente e coltivare le vostre passioni; portando questi pantaloni parachute e la camicia oversize, vi sentirete comfy e trendy anche fuori casa.

Il colore verde occupa sicuramente un posto nella palette in tendenza per quest’anno e, proprio per questo, giocando con queste due tonalità diverse, griderete al mondo intero la vostra passione per la moda! Cosa state aspettando?

Pantaloni parachute in popeline con stopper, 39.99 euro; Camicia oversize tencel, 29.99 euro