5 look firmati Zara per una Pasqua Chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/03/2024

Ecco 5 favolosi outfit firmati Zara perfetti per Pasqua. Da non perdere!

5 look firmati Zara per una Pasqua Chic!

Mancano sempre meno giorni all’arrivo della Pasqua ed è giunto il momento di pensare a quale look indossare per vivere questa festività nel migliore dei modi! C’è chi preferisce puntare tutto su un outfit sportivo e chi invece non vuole proprio rinunciare all’eleganza, componente essenziale quando si tratta di ricreare look d’impatto. Se siete in cerca di idee per delle mise super chic, sappiate che siete proprio nel posto giusto! Zara infatti ha lanciato una collezione primaverile davvero strepitosa, perfetta per ricreare dei look di Pasqua non solo decisamente glam ma anche molto eleganti.

5 Look firmati Zara perfetti per Pasqua

Proprio per questo, abbiamo pensato di riportarvi qui di seguito 5 favolosi outfit tutti firmati Zara a prova di Pasqua! Fidatevi, grazie alla loro raffinatezza e semplicità ruberanno il vostro cuore in tempi record. Scopriamone di più allora…

Pullover a righe e pantaloni larghi, un abbinamento elegante e super chic

Il primo look da copiare a tutti i costi è pensato per le fashion addicted! Per ricrearlo, tutto ciò che vi occorre è questo favoloso pullover in maglia a righe bianche e nere, dal fit leggermente over e con maniche scampanate. Abbinatelo a questi pantaloni beige ampi e morbidi, non solo super comodi ma anche trendy! Questi due capi, seppur davvero semplici, si sposano divinamente insieme e danno vita ad un look d’impatto. Concludete il tutto optando per un paio di scarpe monocolore, come questi mules neri con fibbie e punta affusolata. Non dimenticate di giocare con gli accessori, come un paio di orecchini a bottone o anche un bracciale maxi. Et voilà, siete pronte per uscire di casa con indosso una mise da capogiro!

Pullover maglia tagliato, Zara; Pantaloni pinces morbidi, Zara

Camicia bianca e gonna a ruota, per non passare inosservate

Perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per ottenere un look tutto da invidiare? Se volete che il vostro outfit di Pasqua sia tanto chic quanto brioso, il nostro consiglio è quello di abbinare questa favolosa gonna midi a ruota a questa camicia bianca super minimal, pensata proprio per smorzare lo spirito appariscente della gonna. Le tonalità dei due capi sono diverse tra loro e proprio per questo danno vita ad un contrasto sobrio e delicato. Per quanto riguarda le scarpe da indossare, optate o per un paio di ballerine in mesh o anche per delle slingback, calzature perfette per questo periodo di mezza stagione!

Camicia in popeline dritta ZW Collection, Zara; Gonna con vita ondulata ZW Collection, Zara

Body con scollo a V rosso e pantaloni bianchi, per coloro che amano la comodità ma anche il glamour

Uno dei colori più cool del momento? Il rosso! Abbinate questo favoloso body con profondo scollo a V e spalline delineate a questi pantaloni cargo a vita bassa, due capi talmente diversi tra loro ma insieme super cool. Un look semplice ma davvero strepitoso! Spezzate la mise optando per un paio di scarpe all’ultimo grido, come delle ballerine slingback.

Body elasticizzato con spalline, Zara; Jeans TRF cargo a vita bassa, Zara

Blazer corto e minigonna coordinata, una mise pensata per coloro che di moda se ne intendono davvero

Se siete in cerca di un look molto raffinato ma allo stesso tempo anche in stile bon ton, allora non vi resta che dare una chance a questo completo davvero speciale, composto da blazer corto e minigonna abbinata. A rendere il tutto più IN, i dettagli bianchi a contrasto, come i polsini della giacca e i bottoni. Abbinate a questo outfit un paio di sneakers per un look sportivo, altrimenti optate per delle décolleté con tacco kitten per una mise più chic! Basta poco per ottenere un aspetto da vera fashion addicted e questo completo ne è l’esempio lampante.

Blazer corto doppiopetto con polsini combinati, Zara; Gonna pantalone a pieghe, Zara

Vestito corto con dettagli a contrasto e mules con tacco basso, un look semplice ma d’impatto

E per concludere, questo vestito bianco con dettagli a contrasto! Sensuale, femminile ma allo stesso tempo anche incredibilmente chic, l’abito in questione è davvero perfetto per coloro che amano la semplicità. Coordinatelo ad un paio di mules con tacco basso per una mise tutta da invidiare!

Vestito corto con orli combinati, Zara