5 Make up e Profumi da borsetta, i tuoi prodotti preferiti sempre con Te!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
10/11/2022

Nella borsa di una donna si dice che si trova di tutto, ma è anche vero che se non si trova qualcosa di fondamentale possiamo rovinarci la serata! Le cose che non devono mai mancare sono senza dubbio make up e fragranze! Sfoggiare ogni tanto un packaging lussuoso e fare quel gesto cool di vaporizzare il profumo o rimettere il rossetto accentua la femminilità di una donna. Scopri i prodotti più glamour da portare con te...

5 Make up e Profumi da borsetta, i tuoi prodotti preferiti sempre con Te!

L’ultima domanda che ci facciamo prima di uscire di casa è sempre quella: ho preso la borsa? Si perché, la borsa, è la nostra leale compagna che contiene tutto ciò che è indispensabile per stare fuori casa. Ok la chiavi ci sono, il telefonino c’è, i documenti anche… ma ci sono delle cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna che vuole essere perfetta sempre: qualche prodotto di make up per il ritocco e una fragranza da vaporizzare all’occorrenza! Esiste un mondo di make up e fragranze da borsetta! La qualità dei prodotti si unisce a dei packaging accattivanti e preziosi, in modo che uno li possa sfoggiare quasi come fossero degli oggetti super cool. Siamo andati alla ricerca di quelli più glamour e di design, voi dovete solo scegliere quale portare sempre con voi…

Chanel n.5, Chanel: l’iconico irresistibile come insegna Marylin

profumo da borsetta ChanelSe c’è qualche fragranza o marchio che più di ogni altro incarna l’eleganza e la femminilità e, quindi, anche il bisogno di averlo sempre con sé, quel marchio è Chanel e quella fragranza è senza alcun dubbio Chanel n.5. Aprire la borsa, tirare fuori una fragranza e vaporizzarla è un gesto che appartiene proprio al mood di questo profumo e, il marchio, ha saputo cogliere questo aspetti ed ha realizzato n.5 Eau de parfum twist and spray. Il profumo leggendario e senza tempo dal bouquet fiorito-aldeidato è realizzato in fialette da 20 ml e con un packaging simile a quello del rossetto Chanel. L’Eau de Parfum in versione vaporizzatore, è ideale per un gesto raffinato e semplice sulla pelle o all’interno dei vestiti durante tutta la giornata.

Delina Travel Set, Parfums de Marly: l’accessorio di lusso da portare sempre con sé

profumo da borsa DeliaIl profumo da viaggio presentato in un bellissimo travel set da 3 fiale di Delina di Parfums de Marly è l’accessorio di lusso per portare sempre con sé. Esso contiene un atomizzatore e tre ricariche da 10 ml di Delina di Parfums de Marly. Delina è la fragranza per la donna moderna elegante, ma allo stesso tempo decisa. Un bouquet floreale in cui domina la rosa turca il mughetto e la peonia. Un bouquet sensuale che ruota attorno a questi fiori ma anche ai frutti e alla vaniglia che sottolinea la sensualità della composizione. La fragranza è presentata in un packaging in zamac color argento, elegantemente inciso con il logo di Parfums de Marly, e tre ricariche da 10 ml di Delina di Parfums de Marly.

Eau Rose, Dytique: più di un dettaglio in una profumo da borsetta

profumo da borsetta dyptiqueEau de Rose di Diptyque racchiude in un solo prodotto più di un prezioso dettaglio, più di un gesto elegante. Esso è realizzato in consistenza solida tanto da essere proprio un Gesto de Parfum: un gesto profumato che si ispira ai profumi solidi in voga nell’antichità e alla tecnica dell’enfleurage utilizzata in passato per catturare il principio odoroso dei fiori. Eau Rose è realizzato con una cera senza alcol, è un balsamo profumato che si applica con la punta delle dita per rivelare la delicatezza e l’intensità floreale leggermente verdi e fruttate d’Eau Rose. Il suo astuccio che si rifà ad uno specchio da borsetta è illustrato a colori, in una confezione in zana canna di fucile e può essere anche ricaricabile Per una diffusione maggiore, è consigliato applicare il profumo solido sui punti in cui il corpo sprigiona più calore.

Blot&Glow Touch Up, Rare Beauty: un SOS elegante per non essere mai lucide

Blot&Glow Touch Up, rare BeautySe c’è una cosa che non possiamo proprio sopportare, quando siamo in giro, magari ad una cena importante è essere lucide, che poi significa essere stanche tirare fuori tutte le imperfezioni, insomma manifestare senza eccezione tutti i difetti. Rare Beauty, a tal proposito ha realizzato un kit di salvezza davvero meraviglioso che riesce a risolvere con un gesto raffinato questo problema. Questo kit compatto due-in-uno ha tutto il necessario per i ritocchi: fogli opacizzanti e un applicatore infuso di cipria illuminante, per ridare un look fresco in qualsiasi momento della giornata. Questi comodi fogli ricaricabili sono davvero essenziali in borsa e stress- free. Nalla confezione trovi 100 fogli opacizzanti che assorbono l’olio in eccesso senza disturbare il trucco, mentre l’applicatore in polvere opacizza l’incarnato senza lasciare striature bianche o appiattire la morfologia del viso e, soprattutto, senza antipatici riflessi. Fantastico è un aggettivo alquanto riduttivo!

Go-Clutch & Minirosso Star Studs Edition Valentino: il lusso invincibile

Go-Clutch & Minirosso Star Studs Edition ValentinoSe c’è un mago del lusso quello è Valentino e anche stavolta con il make uo da borsetta non ha fatto altro che confermarcelo. Come? Creando il vero e proprio oggetto dei desideri, un oggetto che sa di meraviglia e magia stiamo parlando della Go-Clutch in un custodia ricaricabile nera in edizione limitata decorata con un lussuoso logo V borchiato. La polvere illuminante, che riporta bagliore al viso, è pronta per qualsiasi festa, è ideale  da portare sempre con te per ritocchi al volo e una vera dichiarazione di stile. Essa è completata con una catenella rimovibile  che permette di essere inserita nella borsa o indossata proprio come una borsetta. Nel kit in combo potete trovare l’iconico Minirosso opaco nella tonalità 111 Ambra “Undressed Velvet”.  La meraviglia delle meraviglie a cui nessuna può resistere!