5 raffinate Poltroncine per arredare la Camera da Letto a un Prezzo davvero eccezionale: meno di 200 Euro!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
09/03/2023

Una Poltroncina speciale, bella e confortevole può regalare davvero un tocco unico alla tua Camera da Letto rendendola un luogo accogliente e raffinato. Ne abbiamo selezionate alcune a un prezzo davvero bassissimo che, vi assicuriamo, saranno una scelta di gusto senza pentimenti!

5 raffinate Poltroncine per arredare la Camera da Letto a un Prezzo davvero eccezionale: meno di 200 Euro!

Come ogni stanza della Casa anche la Camera da Letto ha bisogno del suo pezzo forte, quello che quando lo vedi esclami WOW. Quel mobile, complemento o accessorio, capace da solo di definire il carattere di un arredo, di donare un fascino unico a tutto l’ambiente, di rendere l’atmosfera ricercata e raffinata. Una poltroncina scelta ad hoc, nella fantasia, colore e tessuto giusto, può fare tutto questo.

Non perdiamo altro tempo dunque, mettiamoci subito alla ricerca di una poltrona speciale capace di fare per la tua Camera da Letto davvero un miracolo, rendendola più bella, luminosa, elegante e soprattutto accogliente. Ne abbiamo scelte ben 8 stando attenti al portafogli, la camera da letto richiede infatti altri “investimenti” ben più dispendiosi come letto e armadio, vogliamo che questa Poltroncina sia per te un vero affare. Vogliamo vederti sorridere mentre la metti nel carrello: ecco una selezione pronta a regalarti grandi soddisfazioni e nessun pentimento!

La Poltrona di design Tanaka perfetta per completare la Toeletta Trucco

Poltroncina
Tanaka è una seduta accogliente e super chic del brand Miliboo. Rivestita in velluto di un vibrante blu anatra e perfetta per piccoli spazi, grazie alle sue dimensioni mini, è una poltrona con una carica decorativa unica. Con le sue linee semplici e i suoi piedi in legno di hevea, è davvero un mobile senza tempo capace di riscaldare lo spazio più intimo della tua casa. Puoi affiancarla a un tavolino o, ancora meglio, posizionarla davanti ad una toeletta trucco. Il Prezzo di questa originale seduta è di 89.99

La Poltroncina in Rattan di Sklum perfetta per arredare la tua Stanza in Stile Boho

sklum

La Poltroncina in rattan Maui è un pezzo unico e artigianale. Un design originale e accattivante che si adatta perfettamente al rinnovato stile Boho-Chic. Le gambe in ferro e la seduta arrotondata e avvolgente realizzata in bambu, conferiscono resistenza ed eleganza. Maui ha un fascino senza tempo ed un complemento decorativo perfetto per arredare la parte più intima della tua Casa: la camera da letto. Il Prezzo di questa seduta è di sole 104.95 Euro.

La Poltrona in velluto Douna, per un ambiente intimo e super raffinato

Poltrona Douna

Fascino impareggiabile. Con i suoi materiali nobili, le curve pulite e il comfort assoluto, Douna rivisita i codici degli anni ’50. Seduta accogliente, forme avvolgenti e architettoniche: questa seduta è pronta a regalare alla tua Camera da Letto un vero tocco di stile! Il prezzo di Dauna, la Poltroncina firmata La Redoute,  è di 139.30 Euro.

La Poltrona in Stile minimal firmata Deghi perfetta per ogni tipo di arredo

Deghi
Una poltrona moderna, dalle linee nette e decise, uno stile minimal adatto ad ogni tipo di arredo. La possibilità di creare una composizione modulare lascia ampio spazio per la scelta del tuo angolo relax ideale: accostando le poltrone a tuo piacimento, potrai infatti creare la composizione perfetta per le tue necessità. Il prezzo di questa Poltroncina firmata del brand pugliesi Deghi è di 136.94 Euro.

La Poltroncina in paglia viennese firmata Maisons du Monde è Très Chic!

Maisons du Monde
Il fascino vintage della poltrona Sockette è assolutamente irresistibile! Questa seduta in legno nero e rattan interpreta a meraviglia la tendenza rétro del momento. Firmata dai più bravi designer Maisons du Monde, questa Poltroncina non è solo scicchissima, grazie al suo schienale avvolgente è anche super comoda. La poltrona Sockette costa solo 159 Euro

La Poltrona vintage in Pied de Poule firmata Homcom

Poltroncina

Scegli il tuo libro preferito, prepara un caffè bollente e affonda nel comfort più totale. Questa poltroncina da camera firmata Homcom è elegante e compatta, perfetta per dare un tocco vintage a ogni ambiente della casa. La struttura è imbottita in gommapiuma e ha un delizioso rivestimento con motivo pied de poule: ideale per creare un’atmosfera elegante e rilassata allo stesso tempo. Il Prezzo di questa splendida seduta di design è di 188.95 Euro.

Ekero, la poltrona a tutto colore firmata Ikea
Poltroncina

Scegli le raffinate tonalità scure o rallegra la camera da letto con rivestimenti colorati. La poltrona Ekero firmata Ikea è disponibile in una ricca gamma di colori, perfetti davvero per arredare ogni ambiente. Questa Poltrona ha uno stile lineare e moderno con due elementi laterali che si incontrano nello schienale per un comfort ancora maggiore. Il Prezzo di questa seduta è di 199 Euro.

Una Poltrona sofisticata per una Camera da Letto carica di charme

The Masie
La Poltrona in Velluto e Acciaio Bonse è un pezzo sofisticato, dal design originale, una seduta perfetta nel soggiorno, nella sala da pranzo ma soprattutto nella camera da letto! Il rivestimento in velluto garantirà infatti un fascino unico e regalerà preziosità ed estrama classe alla tua Stanza. Il prezzo della poltroncina Bonse firmata The Masie è di 199.95 Euro.