5 Rossetti Gothic Style perfetti per la notte di Halloween

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
31/10/2022

Incarnato chiarissimo, labbra scurissime profondamente dark: il risultato un look estremamente sofisticato per essere cool anche la notte di Halloween. Ecco i rossetti più intensi e profondi per un risultato estremamente glamour...

5 Rossetti Gothic Style perfetti per la notte di Halloween

Volete essere delle vampire sexy, un po’ punk, a tratti dark e molto glamour questa notte di Halloween? Iniziate dal make up! Vi basterà un incarnato chiarissimo, con dei punti luce sugli zigomi ed una bocca molto intensa. Un rossetto scuro e mat, soprattutto molto pigmentato vi aiuterà ad ottenere delle labbra strepitose e un’allure molto sofisticata…Potete prendere ispirazione dalle ultime sfilate e dalle tantissime celebrities che quest’anno sono impazzite per questo stile molto cool. Da Rhianna, a Lana del Rey, alla bellissima Emma Stone… ognuna di questa  stupende donne ha partecipato ad almeno un red carpet, uno spettacolo o solo un evento glamour con la bocca dalle nuances scurissime: da marrone a bordeaux, da viola scuro a verde o più semplicemente nero e sono risultate incredibilmente sexy. Prendete nota, perché quelli di cui stiamo per parlarvi sono i rossetti gothic style che vi assicureranno un risultato strepitoso…

Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty: il gotico inizia dal packaging

Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty
Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty

Questo rossetto mat ultra pigmentato firmato Huda Beauty è il simbolo del rossetto gothic style senza esitazioni. Studiato per far risaltare qualsiasi carnagione, offre un colore opaco e naturale con un massimo comfort. Power Bullet Matte Lipstick è creato con una formula che permette di ottenere un risultato omogeneo e uniforme e, benché sia profondamente mat, contiene l’olio di mandorla dolce nutriente che garantisce un risultato no transfer senza sbavature, idratata e ammorbidisce le labbra. Un’ampia gamma di tonalità calde e fredde vi aiuteranno a trovare quella più adatta ai vostri gusti e alla vostra carnagione. Cercate un rossetto audace ed esuberante? Puntate sul Ladies Night, un rosso bordeaux terribilmente sexy e sublime. Volete un rossetto che punti su un tono freddo color melanzana? Scegliete senza esitazione il Masquerade.

Lipglass Mac x Stranger Things, Mac Cosmetics: il gloss che si ispira alla serie di Netflix