5 Rossetti Gothic Style perfetti per la notte di Halloween
Incarnato chiarissimo, labbra scurissime profondamente dark: il risultato un look estremamente sofisticato per essere cool anche la notte di Halloween. Ecco i rossetti più intensi e profondi per un risultato estremamente glamour...
Volete essere delle vampire sexy, un po’ punk, a tratti dark e molto glamour questa notte di Halloween? Iniziate dal make up! Vi basterà un incarnato chiarissimo, con dei punti luce sugli zigomi ed una bocca molto intensa. Un rossetto scuro e mat, soprattutto molto pigmentato vi aiuterà ad ottenere delle labbra strepitose e un’allure molto sofisticata…Potete prendere ispirazione dalle ultime sfilate e dalle tantissime celebrities che quest’anno sono impazzite per questo stile molto cool. Da Rhianna, a Lana del Rey, alla bellissima Emma Stone… ognuna di questa stupende donne ha partecipato ad almeno un red carpet, uno spettacolo o solo un evento glamour con la bocca dalle nuances scurissime: da marrone a bordeaux, da viola scuro a verde o più semplicemente nero e sono risultate incredibilmente sexy. Prendete nota, perché quelli di cui stiamo per parlarvi sono i rossetti gothic style che vi assicureranno un risultato strepitoso…
- Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty: il gotico inizia dal packaging
- Lipglass Mac x Stranger Things, Mac Cosmetics: il gloss che si ispira alla serie di Netflix
- Rouge à Lèvres Gothique, Gucci: il rossetto gotico in tutto il suo stile
- Rouge Allure, Chanel: il rossetto rouge noir che ha scritto la storia
- Rouge Dior, Dior: il gotico da couture
Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty: il gotico inizia dal packaging
Questo rossetto mat ultra pigmentato firmato Huda Beauty è il simbolo del rossetto gothic style senza esitazioni. Studiato per far risaltare qualsiasi carnagione, offre un colore opaco e naturale con un massimo comfort. Power Bullet Matte Lipstick è creato con una formula che permette di ottenere un risultato omogeneo e uniforme e, benché sia profondamente mat, contiene l’olio di mandorla dolce nutriente che garantisce un risultato no transfer senza sbavature, idratata e ammorbidisce le labbra. Un’ampia gamma di tonalità calde e fredde vi aiuteranno a trovare quella più adatta ai vostri gusti e alla vostra carnagione. Cercate un rossetto audace ed esuberante? Puntate sul Ladies Night, un rosso bordeaux terribilmente sexy e sublime. Volete un rossetto che punti su un tono freddo color melanzana? Scegliete senza esitazione il Masquerade.
Lipglass Mac x Stranger Things, Mac Cosmetics: il gloss che si ispira alla serie di Netflix
Rouge à Lèvres Gothique, Gucci: il rossetto gotico in tutto il suo stile
Questa collezione di rossetti, come dice già il nome, sono la vera essenza dello stile gotico. Una collezione intrigante, unconventional, contemporanea per un look estremamente moderno e rock. Il rossetto dal packanging con base dorata e nero lucido con stelle oro con un gusto vintage, rafforza l’ispirazione di una collezione in nove colori che si ispirano con i nomi a film iconici di Hollywood. Il rossetto dona un effetto incredibilmente metallico su un colore molto scuro. La sua formula unica e molto pigmentata lascia un colore molto intenso e grazie ad un pigmento speciale la luce riflette creando una sorta di bagliore. Questa la collezione di rossetti che vi permette di osare fino all’infinito. Potete tingere le vostra labbra di verde con la nuance verde scuro Princess Olga Green, o di blu con l’evocativo 708 Victoriana Blue. Tutti i colori rivelano nuances più scure all’interno del loro colore.
Rouge Allure, Chanel: il rossetto rouge noir che ha scritto la storia
Se c’è una maison che ha inventato il primo vero rossetto dark della storia, quella è senza dubbio Chanel che, con il suo Rouge Noir 109, è diventata capostipite di una tendenza che non finisce mai e anzi diventa sempre più glam. Rouge Allure è la collezione di rossetti altamente pigmentati. Essi contengono nella loro formula Vitamina E che nutre, ingredienti dalla proprietà aderenti che garantiscono un risultato a lunga tenuta e una miscela di oli di cocco e ricino che idratano in profondità. Il risultato è una bocca molto intensa, satinata e luminosa. Il colore deciso e luminoso effetto seconda pelle garantisce uno stile sicuro e molto audace.
Rouge Dior, Dior: il gotico da couture
Questo rossetto, non è un semplice rossetto, ma un tocco di stile, un vero trattamento di bellezza a base di fiori con estratto di peonia rossa e di fiore di melograno di origine naturale. Un sapiente connubio tra pigmenti garantisce un colore brillante e a lunga tenuta. La sua formula innovativa è ideale per i colori sempre più couture e oggi si declina in 4 effetti: satinato, mat, metalizzato e vellutato. Rouge Dior è rossetto a lunga tenuta che garantisce oltre a 16 ore di comfort. Per uno stile gotico la nuance da usare è senza dubbio la 895 Avant Garde finish mat un bordeaux intenso dal finish mat.