5 Star che hanno fatto fortuna nel mondo della Moda. Scopri i loro Brand…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/11/2022

Siete curiose di scoprire quali sono le star che hanno fatto fortuna nel mondo della moda? Non perdetevi l'articolo per saperne di più...

5 Star che hanno fatto fortuna nel mondo della Moda. Scopri i loro Brand…

E chi l’ha detto che deve esistere necessariamente una sola vocazione nella vita? Molto spesso accade che le passioni possano essere diverse, sia di numero che di genere, coinvolgendo così la persona in molteplici ambiti. È proprio questo il caso che ha interessato moltissime star!

5 Star che hanno fatto fortuna nel mondo della moda

Il settore della moda può anche non affascinare ma una cosa è certa: è estremamente difficile sottrarsi a questo mondo, soprattutto quando ci sei dentro fino al collo. Infatti, attrici, cantanti e celebrities di ogni tipo hanno a che fare costantemente con abiti da scegliere e fitting dell’ultimo minuto, nutrendo dentro sé stesse o un amore profondo un odio smisurato verso questo ambito. E oggi parleremo proprio della prima opzione! A seguire, 5 Star che hanno lanciato dei brand spettacolari super popolari…

Victoria Beckham, la classe non è acqua

Victoria Beckham è l’esempio lampante di donna in carriera nel settore del fashion! Lasciatasi alle spalle le sue abilità canore, la bellissima ex Posh Spice ha riposto tutto il suo successo nella creazione di un magnifico brand, che è il frutto dell’unione di due linee principali: Victoria by Victoria Beckham e Victoria Beckham. Ciò che contraddistingue il marchio è il suo carattere sobrio e sofisticato, che rispecchia pienamente il gusto personale della bellissima imprenditrice. L’idea di fondere le due linee in un unico prodotto deriva da un’esigenza nata nel periodo post Covid, quando le clienti più accanite hanno manifestato una voglia sfrenata di capi molto più moderni e casual, perfetti per garantire una comodità maggiore. Le nuove collezioni firmate Victoria Beckham non rinunciano però al loro tocco inconfondibile di classe e distinzione, prediligendo capi molto più attuali ma sempre ricercati, come ad esempio abiti lunghi in jersey, pantaloni con un fit relaxed e ampi tailleur. Insomma, la formidabile Spice Girl non smette mai di stupire!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Sarah Jessica Parker, un successo preannunciato

Poteva mai mancare in questa lista, il nome di un’icona di glamour a dir poco intramontabile? Sarah Jessica Parker gioca in casa questa strepitosa partita ed esce vittoriosa dalla lotta, lanciando una linea di scarpe in pendant con il suo stile. La passione dell’attrice nasce in seguito alla sua partecipazione come protagonista nella famosissima serie tv Sex And The City, interpretando il ruolo di Carrie Bradshaw nei panni di una scrittrice follemente appassionata di moda, soprattutto di scarpe. E proprio questo suo interesse, è alla base della creazione del brand Sarah Jessica Parker Collection, che produce una linea di calzature all’ultimo grido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP by Sarah Jessica Parker (@sjpcollection)

Kate Hudson, per vivere lo sport con fascino

Bella e intelligente in ogni suo film, l’attrice Kate Hudson coltiva parallelamente al suo lavoro nei grandi schermi, una passione per il mondo della moda e dà vita a ben due marchi: HappyXNature e Fabletics rappresentano delle interessanti proposte nel capo del fashion! Il primo si contraddistingue per uno stile bohemien caratterizzato da un concept della moda eco-responsabile. In occasione del lancio di HappyXNature, Kate Hudson ha dato il via ad una collezione fatta di fiori, volant e capi in denim dal design fresco e allegro, senza dimenticarsi del ruolo fondamentale che l’ambiente ha in ogni settore. Purtroppo però, questo brand non ha riscontrato molto successo e poco dopo, l’imprenditrice è stata costretta a dichiarare fallimento. Al contrario, Fabletics, marchio sportivo in voga promotore di abbigliamento sporty ma super trendy, gode tutt’ora di un’ottima fama e ha da poco lanciato una collaborazione con l’incantevole Vanessa Hudgens! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabletics (@fabletics)

Mary Kate e Ashley Olsen, la qualità sempre con voi

Nel 2006 Ashley e Mary-Kate Olsen creano un brand destinato a sbocciare come un bellissimo fiore in primavera. The Row non smette di regalare gioie al suo vasto pubblico femminile, non solo grazie alla scelta di tessuti eccezionali ma anche per i dettagli curati sotto ogni punto di vista e la sartoria di alta qualità! Come sono le donne che indossano i capi firmati The Row? Sicuramente forti e decise, accanite sostenitrici di uno stile classico ma ricercato, in cerca di un’identità autentica ma assolutamente sfrontata! 

Kim Kardashian, per un fisico sensazionale

Impossibile guardare il fisico di Kim Kardashian e non pensare a quanto sia bella e sensazionale nel suo corpo sinuoso e super femminile! Con indosso Skims, brand di underwear, avrete la possibilità di sentirvi per un giorno nei suoi panni, grazie all‘intimo modellante che vi farà dire addio agli inestetismi. Investire il vostro budget in articoli tanto funzionali sarà una scelta di cui non vi pentirete mai nella vita, parola mia!