6 Borse firmate in offerta su Zalando. Sconti imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/09/2022

Se non volete rinunciare al brivido di acquistare una nuova borsa ma allo stesso tempo preferite non spendere un capitale, dovete assolutamente leggere il seguente articolo e scoprire le 6 borse all'ultimo grido a prezzi super convenienti vendute su Zalando!

6 Borse firmate in offerta su Zalando. Sconti imperdibili!

Le borse non sono mai troppe ed infatti, acquistare un nuovo modello è sempre una gioia! Sono una consolazione nelle giornate tristi ma anche una magnifica ricompensa quando vengono portati a termine degli obiettivi importanti. Avete presente quel discorso profondo e commuovente che viene recitato dagli sposi nel giorno più importante della loro vita? Il rapporto tra una donna e le sue borse è un po’ così: “Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Perché sì, l’amore per le borse è pur sempre un sentimento indissolubile!

Acquistare un nuovo modello è un po’ come avere le farfalle nello stomaco quando ci si innamora di qualcuno e, proprio come tutte le storie di cuore, portano anche dei problemi! Purtroppo infatti, questi accessori sono tanto carini quanto costosi, quindi aggiungere una borsa alla collezione è senza dubbio molto dispendioso. Ma come nelle favole, c’è sempre un lieto fine: potete approfittare dei saldi ed acquistare un nuovissima borsetta su Zalando a prezzi decisamente molto convenienti! In questo noto sito internet, potrete trovare una vasta scelta di capi d’abbigliamento ed accessori firmati da brand diversi, ad un costo sorprendentemente inferiore rispetto all’originario. Se questo argomento vi ha incuriosite almeno un po’, non vi resta che continuare con la lettura dell’articolo per scoprire le migliori 6 borse scontate su Zalando!

6 borse firmate in offerta su Zalando

Borsa a mano, GAeLLE

Iniziamo con un modello estremamente alla moda: la borsa a mano firmata GAeLLE è originale, singolare e audace, perfetta per donare un tocco di colore ad ogni outfit. Non c’è stagione che tenga perché questa tonalità si addice perfettamente all’estate come all’autunno, diventando così un accessorio assolutamente all’ultimo grido. 

Borsa a mano, GAeLLE, Zalando, 77 euro

Saddle Bag, Calvin Klein

Questo modello rappresenta proprio tutto ciò che serve ad ogni donna: un pizzico di semplicità mischiato ad una giusta dose di ricercatezza. Calvin Klein propone così una borsa basic ma allo stesso tempo contraddistinta da un carattere glamour. Una vera chicca assolutamente da comprare!

Saddle Bag, Calvin Klein, Zalando, 103.99 euro

Beat, Coccinelle

Anche Coccinelle entra a far parte del club delle borse comode ma da un aspetto all’ultimo grido! Avere la possibilità di comprare un modello versatile non è cosa da niente: infatti, quante volte accade di dover uscire di casa la mattina e tornare la sera, non avendo così la possibilità di adattare l’outfit a più occasioni? Con questo semplice accessorio, potrete stare tranquille che il vostro look sarà impeccabile sia per andare a lavoro che per sorseggiare un delizioso drink in un locale notturno.

Beat, Coccinelle, Zalando, 173.60 euro

Shopping Bag, Marc Jacobs

Una shopping bag è sempre utile nell’armadio di una donna poiché è perfetta per contenere molti oggetti! Questo modello in particolare, lanciato da Marc Jacobs, presenta un punto extra a suo favore poiché contiene al suo interno una tracolla, in caso voi decideste di distribuire il peso della borsa su tutta la schiena, piuttosto che portarla a mano. Come farsela sfuggire?

Shopping Bag, Marc Jacobs, Zalando, 209 euro

Covered closure pillow tabby shoulder bag, Coach

Probabilmente ciò che attira subito l’attenzione è il colore, fresco e vivace, ma anche il tessuto lascia un segno indelebile nel cuore di chi vede per la prima volta questa borsa. Infatti, a primo impatto, questo modello di Coach ricorda un piccolo cuscino, soffice e morbido da stringere a sé; ma è quando la si guarda una seconda volta che si capisce davvero il valore di questa borsa. Per comprendere fino in fondo di cosa sto parlando, dove assolutamente acquistarla!

Covered closure pillow tabby shoulder bag, Coach, Zalando, 246.99 euro

Emma, Furla

Se la vostra vita è una continua corsa contro il tempo, per rispettare gli orari e non essere mai in ritardo, allora non vi resta che acquistare questo modello. La borsa Emma, lanciata da Furla, soddisferà ogni esigenza di praticità e stile: infatti, la sua capienza è notevole ma anche l’aspetto esteriore non è niente male. Le linee minimal e pulite rendono questo accessorio perfetto per ogni outfit!

Emma, Furla, Zalando, 318.50 euro