C’è solo un modo per dare una scossa ai look della Primavera-Estate 2025: indossare un favoloso paio di orecchini colorati, i soli ed unici protagonisti del momento. Grazie alla loro allure frizzantina e al design in perfetto stile pop pensato per aggiungere un tocco glam alla quotidianità, gli orecchini colorati promettono un aspetto tutto da invidiare, il mix ideale tra esclusività, ricercatezza e fashion. A differenza dei modelli dall’estetica minimal- generalmente indossati con outfit più appariscenti- i pop earrings (conosciuti così in inglese) sono pensati per accompagnare tutte le mise più basic, elevandole all’ennesima potenza in un batter d’occhio. Essendo un grande trend di stagione, gli orecchini colorati sono stati lanciati in moltissime varianti sia da brand low cost che da Maison d’alta moda, che hanno fatto di questo accessorio il cavallo di battaglia delle loro collezioni Primavera-Estate 2025.
- 6 orecchini super colorati firmati Zara da accaparrarsi asap
- Orecchini fiore in resina, un modello in perfetto mood primaverile
- Orecchini a stella, approvati da fashion addicted e it girls
- Orecchini con perline e ciliegie, impossibile passare inosservate con loro indosso
- Orecchini con resina, appariscenti e vistosi
- Orecchini aragosta, per aggiungere un tocco estivo ad ogni look
- Orecchini combinati cuore, dall’estetica super romantica
6 orecchini super colorati firmati Zara da accaparrarsi asap
Tuttavia, il marchio che ha subito catturato la nostra attenzione è Zara, che ha deciso di aggiungere un pizzico di pepe alla bella stagione lanciando una meravigliosa selezione di orecchini pop e colorati davvero irresistibile. Stiamo parlando di bijoux appariscenti e scoppiettanti tutti diversi tra loro ma caratterizzati da un unico comune denominatore: il glamour. A questo punto, non ci resta che scoprire insieme quali sono i modelli più belli del momento da accaparrarsi asap! Pronte a perdere completamente la testa per loro?
Orecchini fiore in resina, un modello in perfetto mood primaverile
Partiamo subito da questo favoloso modello in resina a forma di fiore, un accessorio con la A maiuscola pronto ad arricchire tutti i nostri outfit primaverili. Caratterizzati da un bellissimo color arancio con un maxi petalo di una tonalità leggermente più scura, gli orecchini in questione sono un’esplosione di stile e originalità, i soli ed unici protagonisti di stagione da indossare sia in chiave casual che in occasioni più speciali- cerimonie comprese, come battesimi, matrimoni e comunioni. Mi raccomando però, coordinateli a capi essenziali per mettere in risalto il loro spirito appariscente.

Orecchini a stella, approvati da fashion addicted e it girls
Particolarmente trendy anche questo modello dalla silhouette a stella, oggetto del desiderio di moltissime donne. A catturare l’attenzione non ci pensa solo la loro forma decisamente alla moda ma anche (e in un certo senso soprattutto) le decorazioni rosa a contrasto su fondo bianco. Si tratta di un delicato motivo floreale che impreziosisce il design e conferisce un tocco di romanticismo al look, facendolo apparire subito più glam e chic. Come si fa a non amarli alla follia? Con loro tra le mani, ogni outfit sarà un sogno ad occhi aperti!

Orecchini con perline e ciliegie, impossibile passare inosservate con loro indosso
Le tendenze di stagione parlano forte e chiaro: è il motivo con ciliegie il vero must have di stagione, specie della Primavera 2025. Fate spazio nel vostra portagioie allora, a questi orecchini pendenti arricchiti da una fila di perline verdi e da due ciondoli a forma di ciliegia color rosso acceso, un accessorio simpatico e divertente perfetto per illuminare il look. A completare il tutto, una delicata struttura in oro che sdrammatizza il resto del design.

Orecchini con resina, appariscenti e vistosi
Uno degli accessori più belli del momento? I gioielli in resina, d’ispirazione anni ’70 e dalle silhouette XXL! Lasciatevi conquistare dall’allure raffinata e seducente di questo modello arricchito da tanti charm di diversi colori, un bijou diverso dal solito e decisamente chic sul quale contare per dei look sempre al top. A differenza di tanti altri modelli, questo è il più versatile poiché sì pop ma anche molto chic!

Orecchini aragosta, per aggiungere un tocco estivo ad ogni look
Ma quanto sono belli questi orecchini a forma di aragosta? Studiati nei minimi dettagli e impreziositi da piccoli charm che ricordano uno dei frutti tropicali per eccellenza, ovvero la papaya, possono essere indossati sia in città che in riva al mare, accompagnando le mise più informali come i look da spiaggia. Una cosa è certa: una volta che li avrete indosso, non passerete inosservate!

Orecchini combinati cuore, dall’estetica super romantica
E per concludere, un inno al romanticismo: questi orecchini a forma di cuore. Ad aver catturato subito la nostra attenzione, non ci ha pensato solo il maxi cuore color rosso acceso ma anche il più piccolo in versione gold, due ciondoli dalla stessa forma ma di diversi colori e dimensioni che insieme danno vita ad un bijou decisamente singolare. Da avere a tutti i costi!
