6 piscine di lusso viste su Pinterest

03/10/2017

Se siete alla ricerca di una meta speciale per il vostro viaggio, le foto di queste splendide 6 piscine di lusso viste su Pinterest possono darvi qualche suggerimento. Lasciatevi ispirare dalla piscina di lusso scavata nella roccia in America o da quella delle Maldive che “entra” nel mare, senza dimenticare i tesori nostrani, come la piscina di lusso della Costiera Amalfitana sospesa fra cielo e terra.

6 piscine di lusso viste su Pinterest

Le piscine di lusso viste su Pinterest possono essere un buon motivo per cominciare a pensare al prossimo viaggio da fare. Infatti, le migliori piscine di lusso si trovano, quasi sempre, all’interno di complessi turistici sparsi per il mondo e dunque possono essere un valido suggerimento per organizzare un luxury trip degno di tal nome. Pinterest ci porta in luoghi esotici e lontani, ma è degno contenitore anche di foto di piscine di lusso italiane, ubicate negli alberghi più belli del nostro Paese.

Piscine di lusso in India

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/406379566358851881/”]

Questa splendida piscina di lusso si trova presso l’hotel The Oberoi Udaivilas a Udaipur, in India. E’ un luogo estremamente suggestivo, affacciato sul lago della città, dal quale vi gode di una vista romantica e molto emozionante, specie al tramonto. Fare il bagno in questa piscina di lusso è davvero un’esperienza da vivere una volta nella vita!

Piscine di lusso a Santorini

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/711428072357105684/”]

Santorini è un’isola magica, una delle più belle della Grecia, contraddistinta da panorami e da tramonti celebri in tutto il mondo. Il luogo migliore dove assistere ai tramonti, in religioso silenzio seguito poi dal clagore di un applauso, è Oia, un piccolo paesino a pochi chilometri da Firà: qui ci sono gli hotel di lusso più prestigiosi dell’isola. E proprio ad Oia è possibile trovare piscine di lusso che affacciano sulla caldera, perfette per fare il bagno al tramonto sorseggiando champagne.

Piscine di lusso in Costiera Amalfitana

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/566820303074790719/”]

L’Hotel Caruso è uno degli alberghi di lusso più belli di tutta la Costiera Amalfitana. Qui è la sua piscina di lusso ad avere un posto di rilievo, perché non esistono aggettivi per definirla: semplicemente, affaccia sul paradiso. Sospesa fra il cielo e il mare, ha accanto delle rovine dell’XI secolo oggi adibite a pool bar.

Piscine di lusso alle Maldive

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/621004236089914438/”]

Anche alle Maldive non mancano le piscine di lusso. In particolare, fra le più suggestive abbiamo quella del One & Only Reethi Rah, ubicato precisamente sull’Atollo di Malé Nord. Qui la piscina di lusso si confonde con il mare ed immergersi è come nuotare sospesi sulla bellezza del mondo.

Piscine di lusso a Las Vegas

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/162903711497613827/”]

Come ogni cosa a Las Vegas, eccesso è la parola d’ordine. Non fa eccezione, dunque, questa piscina di lusso del Golden Nugget Hotel, che ingloba in sé giochi d’acqua e un acquario (con tanto di squali!).

Piscine di lusso in America

[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/311592867960555442/”]

L’Amangiri Resort si trova nello Utah ed ha una delle piscine di lusso più belle d’America. L’intero complesso è votato al lusso ad altissimi livelli, ma discreto, dove ogni cosa non è mai superflua o eccessiva. Questa incantevole piscina di lusso si trova immersa nella quiete di Big Water, scavata nella roccia, in un posto perfetto per chi ama il relax “estremo”: qui la fanno fa padrone le stelle e il silenzio e dormire sui lettini a bordo piscina è un’esperienza da mille ed una notte.