6 Sexy proposte H&M per una notte di Halloween senza inibizioni!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
31/10/2022

Se ancora siete in dubbio su cosa indossare per la notte di Halloween, non perdetevi questo articolo! A seguire, 6 capi super sexy firmati H&M...

6 Sexy proposte H&M per una notte di Halloween senza inibizioni!

La magica notte di Halloween è già nell’aria, non vi resta che aprire le porte per far entrare gli spiriti dall’al di là! Streghe malvagie, vampiri, zombie e scheletri vi accompagneranno per tutta la giornata più spaventosa dell’anno e una malefica zucca illuminerà il vostro cammino. Non stupitevi se un brivido farà accapponare la vostra pelle perché la festa di Halloween è così mostruosa che assisterete a scenari mai visti prima. Non vi resta che prepararvi a danzare con i fantasmi e godervi lo spettacolo, ne rimarrete scioccate!

6 proposte super sexy per la notte di Halloween

Per celebrare pienamente la notte di Halloween è necessario indossare un look che rispecchi pienamente il mood creepy, senza però rinunciare ad una nota di sensualità femminile. Al giorno d’oggi non è assolutamente necessario acquistare dei travestimenti veri e propri ma basteranno dei capi grintosi ed audaci per donare un twist al vostro aspetto. E quale brand migliore di H&M per acquistare dei pezzi super in auge e perfetti per questa occasione? Non perdetevi quindi 6 meravigliosi articoli che vi lasceranno a bocca aperta, in tutti i sensi!

Top in velour con cut out, la femminilità in un top

Siete in cerca di una ispirazione last minute? Questo meraviglioso top è proprio quello che stavate aspettando. La linea tra sexy e volgare è davvero sottile ma con questo capo non ci potranno essere fraintendimenti: la femminilità è esaltata all’ennesima potenza e la vostra figura non passerà sicuramente inosservata. Grazie al dettaglio dei luminosi brillanti al centro del décolleté, il vostro aspetto sarà spaventosamente glamour! Se coordinate questo top ad una mini gonna in pelle, il risultato finale sarà una piacevole sorpresa.

Top in velour con cut out, H&M, 19.99 euro

Abito in tulle glitter, per un look da streghetta

Chi l’ha detto che un travestimento da strega debba necessariamente essere caratterizzato da un aspetto sciatto e grossolano? Quest’anno si punta tutto su un outfit seducente ma allo stesso tempo perfettamente in tema: questo grazioso abito in tulle si differenzia per dei disegni in glitter che rispecchiano pienamente lo spirito di Halloween. Il tessuto trasparente e lo scollo quadrato conferiranno alla vostra mise un tocco di fascino intramontabile! Completate l’outfit realizzando un make up sui toni del nero o del viola e magicamente apparirete delle incantevoli streghe, pronte a fare magie strepitose!

Abito in tulle glitter, H&M, 24.99 euro

Leggings a vita alta, un capo super accattivante

Una pioggia di capi ecopelle per un look super agghiacciante: il primo step è proprio munirsi di un leggings a vita alta, perfetto per essere abbinato ad un top total black. Un indumento come questo leggings firmato H&M è un asso nella manica che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba perché la sua importanza gioca un ruolo fondamentale per la creazione di look di diversa natura. Infatti, oltre ad essere perfetto per la notte di Halloween, questo capo potrà essere utilizzato anche nella vita di tutti i giorni, sdrammatizzandolo con un maglione basic.

Leggings a vita alta, H&M, 24.99 euro

Abito a sottoveste, terribilmente sexy

Se il mondo dell’ecopelle vi affascina particolarmente ma non siete fan dei leggings, date un’occhiata a questo abito. Connubio tra indipendenza e attrazione allo stato puro, questo capo lanciato da H&M lascia poco spazio all’immaginazione ma non risulta affatto provocante. Se abbinato ad un paio di ankle boots a punta, questo vestito con spalline sottili sarà strepitoso per celebrare la festa di Halloween.

Abito a sottoveste, H&M, 29.99 euro

Gonna svasata, a dir poco trendy

Ma secondo voi, poteva mai mancare una minigonna? Questo articolo è un simbolo indiscusso di eleganza disarmante e sensualità alle stelle, quella componente importante di sex appeal che ogni capo d’abbigliamento dovrebbe avere. Il modello in questione diventa unico e solo protagonista del vostro outfit grazie al suo design, così attraente che cattura lo sguardo di ogni singola persona. Provare per credere!

Gonna svasata, H&M, 34.99 euro

Abito con paillettes e frange, un pizzico di brillantezza

Dulcis in fundo, un prodotto dalla personalità forte e decisa che non lascia niente al caso: l’abito con paillettes e frange vi garantirà una mise da capogiro! Questo indumento di H&M contraddistinguerà il vostro aspetto rendendolo decisamente fashion ma molto sexy, da vere cacciatrici di tendenze. Anche se non ci vuole molta esperienza per capirlo: la festa di Halloween non è mai stata più glam di così!

Abito con paillettes e frange, H&M, 49.99 euro