6 ristoranti vegetariani a Londra da provare

Londra offre tanti tipi di cucina, dalla più raffinata a quella cosiddetta di strada. Ma se volessimo mangiare vegetariano, dove recarsi? Abbiamo scelto per voi 6 ristoranti vegetariani a Londra da provare assolutamente, da quelli di stampo più tradizionale ai chioschetti di veggie burger.

Pubblicato da Laura Landi Mercoledì 15 novembre 2017

6 ristoranti vegetariani a Londra da provare

I 6 ristoranti vegetariani a Londra da provare racchiudono un melting pot di gusti, profumi e tradizioni provenienti da ogni angolo del mondo, unito alla indispensabile fantasia in cucina che fa di ogni piatto una vera e propria opera d’arte culinaria. Se siete alla ricerca di ristoranti vegetariani a Londra da provare, questa breve lista può fare al caso vostro se siete in zona e volete assaggiare qualcosa di gustoso e assolutamente green.

Nama Foods

ristoranti vegetariani londra nama foods@namafoods / instagram
Il ristorante Nama Foods si trova nel bellissimo quartiere di Notting Hill e sposa una filosofia culinaria davvero interessante. Qui, infatti, il cibo è raw food, ovvero non cucinato, così da mantenere intatte tutte le sue proprietà organolettiche e nutritive. Oltre alla cucina vegetariana, si possono assaggiare anche piatti vegani.

Nama Foods si trova al 110 Talbot Road.

Mildreds

ristoranti vegetariani londra mildreds@mildredsrestaurants / instagram
Mildreds è uno dei ristoranti vegetariani a Londra da provare assolutamente, perfetto anche per chi ama la cucina vegana. In realtà, di ristoranti Mildreds ne esistono diverse sedi in città nei quartieri di Soho, Camden, Kings Cross e Dalston.

Manna

ristoranti vegetariani londra manna@cappertea / instagram
Manna è un ristorante vegetariano elegante e sofisticato, che propone piatti scenici e decisamente appetitosi. Essendo molto quotato, è bene prenotare prima di recarsi in loco.

Manna Restaurant si trova al numero 4 di Erskine Road, a pochi passi da Primrose Hill.

Big V

ristoranti vegetariani londra big v@bigvlondon / instagram

All’interno del Borough Market, uno dei mercati più famosi di Londra, si trova il Big V, specializzato in veggie burger, panini ovviamente vegani e senza glutine, perfetti per una sosta gustosa e green prima di riprendere a girare per la città.

222 Veggie Vegan

ristoranti vegetariani londra 222 vegan cusine@sudyoson / instagram
Il 222 Veggie Vegan è uno dei ristoranti vegetariani di Londra da provare, considerato fra i migliori della città. Comodissima la soluzione all you can eat, che permette di attingere al buffet vegano e vegetariano tutte le volte che si vuole per sole 7 sterline e 50. Inoltre, vi è anche la possibilità di prendere del cibo da asporto sempre a prezzo contenuto.

Il 222 Veggie Vegan si trova al numero 222 di North End Road.

Vantra Vitao

ristoranti vegetariani londra vantra vitao@gina.rowlinson / instagram
Vantra Vitao è un ottimo ristorante vegetariano a Londra, che offre anche piatti vegani. La selezione dei piatti cambia ogni giorno, secondo le disponibilità, e i dolci sono assolutamente da assaggiare. Curiosità: si paga a peso, non a pasto.

Il Vantra Vitao si trova al numero 25/27 di Oxford Street.

Scopri di più su D360.com.

;