6 Trattamenti Beauty antistress per ritrovare la felicità

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
28/06/2023

Da adesso in poi puoi dire addio a stress ed ansia! Come? Con questi 6 preziosissimi trattamenti antistress beauty che ti faranno ritrovare subito la felicità!

6 Trattamenti Beauty antistress per ritrovare la felicità

Ogni donna sa quanto sia importante prendersi cura di sé: dalla skincare routine fino a prendersi cura della pelle del corpo. Una sana abitudine che può diventare un vero e proprio rituale, una coccola rilassante e curativa da concedersi per staccare dalla quotidianità, dal lavoro e dalle preoccupazioni della vita. Per farlo però, è necessario avere a disposizione i prodotti giusti. Nel beauty case di tutte noi ci sono dei prodotti che diventano con il tempo indispensabili, dei veri e propri mai più senza…dai detergenti per la pulizia del viso alle creme idratanti, fino ai prodotti per le labbra. Abbiamo selezionato per voi 6 creme e trattamenti antistress che non devono assolutamente mancare…creazioni esclusive per imparare a trasformare la cura del corpo in un vero e proprio rituale di bellezza, un momento di piacere immediato!

Paula’s Choice, Calm Siero: bye bye pelle del viso stressata 

Questo siero molto morbido e leggero della linea Calm di Paula’s Choice, con la sua miscela delicata ma potente di estratti vegetali antiossidanti e ingredienti che rimpolpano la pelle, lenisce la pelle sensibile e allevia i rossori. La sua formula anti-age concentrata riduce la comparsa delle rughe e lascia la pelle morbida, idratata e calma. Applicalo la mattina e/o la sera, in base alle tue esigenze. Scopri anche il detergente, il tonico e l’esfoliante della stessa linea e potrai finalmente dire addio allo stress dal tuo viso!

Lancome, Hydra Zen: tra i trattamenti antistress più amati e ricercati

trattamenti

Grazie al complesso esclusivo dermo-lenitivo NeuroCalm, la crema notte di Lancôme è in grado di neutralizzare gli effetti dello stress ambientale ed emozionale sulla pelle. La sua texture morbida si assorbe rapidamente. Idrata e lenisce la pelle lasciandola morbida, levigata e luminosa. Applicala sulla pelle pulita prima di coricarti! Con estratti di Rosa di Francia, Mu Dan Pï e Moringa, questa crema rigenererà la tua pelle attraverso il suo intenso potere lenitivo.

Collistar, Crema Soffice della Felicità: un toccasana per il corpo e per lo spirito

crema antistress

Passiamo, adesso, ad una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata: Crema Soffice della Felicità di Collistar. Una morbida tentazione che coinvolge tutti i sensi in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioioso benessere. Nel cuore della formula, oli essenziali ed estratti mediterranei regalano energia e vitalità, mentre olio di germe di grano ed estratti di pesca e albicocca nutrono e idratano la pelle, lasciandola luminosa, morbida e meravigliosamente vellutata.

Clarins, Eau Ressourçante: un’acqua davvero rigenerante!

acqua clarins trattamenti

L’iconica Eau Dynamisante di Clarins si declina nella versione Ressourçante. Floreale e boisé, quest’Acqua di Trattamento, composta al 93% da ingredienti di origine naturale, profuma, allontana lo stress e rilassa il corpo e la mente. È un’alleata senza pari in caso di stanchezza o tensione, per aiutare la pelle di tutto il corpo e lo spirito a ritrovare armonia e serenità. Dapprima, le note di testa di basilico e cardamomo avvolgono istantaneamente la pelle di una sensazione di freschezza. Seguono poi le note di cuore, di erba moscatella e iris, abbinate agli effluvi del benzoino (note di fondo), che invitano al relax. La pelle ritrova una sensazione di comfort grazie all’azione rilassante dell’estratto di cardo dei lanaioli bio, abbinato alle proprietà emollienti dell’acqua di fiore di robinia. Il flacone blu intenso ricaricabile è un invito a liberare la mente e rilassarsi.

Erborian, Red Pepper Pulp Booster Gel Cream: un boost di energia e vitalità

erborian crema red

Un vero e proprio boost di energia per una pelle incredibilmente radiosa e per una sensazione senza precedenti! Stiamo parlando dell’effetto che fa Red Pepper Pulp di Erborian: una fresca crema in gel, dalla tonalità rosso-arancio che si fonde sulla pelle e funge da “ricarica energizzante” quotidiana. Tutto questo è possibile grazie alla polpa di peperoncino contenuto nella sua formula che aumenta la luminosità naturale della pelle.

Rituals, The ritual of ayurveda Hair & Body Mist: per riequilibrare la tua energia dalla testa ai piedi

trattamento ayurveda

Armonizza corpo, mente e anima con questo olio corpo e capelli esclusivo di The Ritual of Ayurveda. Grazie all’aroma delicatamente dolce della rosa indiana e agli effetti calmanti dell’olio di mandorle dolci, quest’olio ricco nutrirà intensamente la pelle e i capelli e li lascerà meravigliosamente morbidi. La sua formula è priva di alcool ed è quindi ideale per le pelli sensibili. Questo spray corpo e capelli, costituito per il 90% da ingredienti di origine naturale, è accuratamente sviluppato per offrire i massimi benefici alla tua pelle. Sarà un’esperienza che travolgerà tutti i sensi!