7 Occhiali da Sole Uomo Firmati da non perdere: Il prezzo è piccolissimo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/08/2022

Gli occhiali da sole sono per un uomo un accessorio al quale è proprio impossibile rinunciare ma perché farlo? Con gli ultimi giorni di saldi potete approfittare degli incredibili sconti ed acquistare dei modelli davvero da urlo. A seguire, i 7 paia più cool sul mercato a prezzi piccolissimi!

7 Occhiali da Sole Uomo Firmati da non perdere: Il prezzo è piccolissimo!

Gli occhiali da sole sono quell’accessorio al quale è proprio impossibile rinunciare perché sono senza tempo, infatti si indossano in ogni periodo dell’anno, e rendono ogni look molto più affascinante e seducente. I vantaggi non solo legati ad un fattore estetico ma in particolar modo ad una questione associata alla vista: infatti, gli occhiali da sole sono una protezione fondamentale per salvaguardare la salute degli occhi, poiché la loro funzione è quella di schermare i raggi UV provenienti dal sole e ridurre la luminosità intensa, che può causare dei seri problemi alla vista. Proprio per questi motivi è assolutamente importante acquistare degli occhiali da sole che siano di ottima qualità, sebbene il prezzo di questi ultimi possa alzarsi notevolmente. Ma quando è il momento migliore per comprarne un nuovo paio? Ovviamente quello dei saldi! Infatti, se avete il desiderio di aggiungere un nuovo occhiale alla vostra collezione senza però spendere una somma esorbitante, potete cogliere l’occasione dell’ultimo periodo di sconti per acquistare tanti bellissimi modelli ad un costo decisamente molto basso. Vediamo insieme 7 occhiali da sole da uomo firmati da grandi band a prezzi stratosferici!

7 Occhiali da Sole Uomo firmati ad un prezzo piccolissimo!

1. Marc Jacobs

Questo incredibile modello unisex è firmato Marc Jacobs, noto brand che presenta una collezione di occhiali unendo lo stile moderno e quello cosmopolita. Se siete alla ricerca di modello elegante ma sportivo, questo accessorio fa proprio al caso vostro!

Marc Jacobs MARC 351/S 807/IR, GrandVision 69.99 euro.

2. Ray-Ban Clubmaster

Per ottenere un look tipico americano, il famosissimo brand Ray-Ban è la decisione migliore per la quale optare! Indossati da moltissime celebrità, il modello Clubmaster è tra i più famosi e conosciuti in tutto il mondo grazie al suo stile vero e intramontabile.

Ray-Ban CLUBMASTER RB3016 W0366-49/21, GrandVision, 116.79 euro.

3. Persol

Fine e raffinato ma assolutamente perfetto anche per la vita di tutti i giorni, questo modello di occhiali da sole assicura un look sensazionale e all’ultimo grido. Il brand Persol è una garanzia di classe e buon gusto!

Persol 0PO2486S 110958, GrandVision, 175.69 euro.

4. David Beckham

Tutti noi conosciamo David Beckham come iconica leggenda del calcio ma in realtà è molto di più: la sua fama, infatti, non si riduce unicamente alle sue abilità sportive perché lui è anche il perfetto rappresentante dello stile classico ed elegante. Per non rinunciare a queste due caratteristiche, gli occhiali da sole by David Beckham sono una promessa per un look super chic.

David Beckham DB 7000/S WR9, GrandVision, 99.99 euro.

5. Prada

Prada è sempre la giusta soluzione quando si cerca un brand di lusso, che produca articoli con un fascino senza tempo e di una qualità senza eguali. Non a caso infatti, è stata per moltissimi decenni una delle più importanti case di moda di lusso italiane e tutt’ora conferma questa sua posizione. Questi occhiali da sole sono il frutto di passione e dedizione, due componenti che hanno portato alla creazione di tale meraviglia.

Prada PR62TS 1AB4S1, GrandVision, 167.99 euro.

6. Kenzo

Kenzo è decisamente una boccata d’aria fresca! Questo brand, infatti, combina uno stile prettamente vintage a delle linee più moderne e contemporanee, creando così un prodotto innovativo e all’avanguardia. Gli occhiali da sole by Kenzo si addicono perfettamente ad un gusto casual e confort mantenendo allo stesso tempo un tocco di originalità.

Kenzo KZ40040U 01A, GrandVision, 70.49 euro.

7. Saint Laurent

Cosa c’è di meglio di un paio di occhiali da sole firmati Saint Laurent? Sentitevi liberi di esprimere voi stessi attraverso questo meraviglioso accessorio, simbolo distintivo dell’uomo con un’inclinazione alla ricercatezza e alla distinzione. E per dei look più sportivi, lasciatevi travolgere dalla natura ambivalente di questi occhiali da sole, che si adattano a tutte le esigenze. Come potete farvi scappare questo gioiellino?

Saint Laurent SL250 1, GrandVision, 214.19 euro.