7 raffinate Stole per un perfetto look da cerimonia autunnale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/08/2023

Se siete a caccia della stola perfetta da indossare in una cerimonia autunnale, non perdetevi le prossime 7 proposte! Che classe...

7 raffinate Stole per un perfetto look da cerimonia autunnale

Il periodo autunnale è a dir poco perfetto per celebrare ricorrenze e organizzare cerimonie, come ad esempio i matrimoni! Le temperature sono così miti che consentono agli invitati di giocare con gli outfit, le location sono ancora più esclusive e i colori tipici autunnali fanno da contorno ad un’atmosfera già di per sé entusiasmante. Beh, non sembra un sogno di occhi aperti? Ma i pregi di festeggiare una cerimonia in questo periodo non sono solo questi, anzi. Un altro pro da prendere assolutamente in considerazione riguarda la scelta degli accessori!

7 Stole da indossare per una cerimonia in Autunno

Quando si organizza un evento nella stagione autunnale, è essenziale non solo puntare tutto su un look elegante e raffinato ma su un accessorio davvero importantissimo: la stola! Nel manuale dell’invitata perfetta, sullo stesso piano di un outfit curato e fine, c’è proprio la stola, uno di quei must have da non trascurare per nessuna ragione al mondo! I modelli di stole perfetti per l’autunno si contraddistinguono per colori tenui e delicati, tutti mirati a regalare una nuova luce a chi ne indossa uno. Se siete curiose di scoprire quali sono le proposte da acquistare quanto prima, dovete assolutamente scorrere l’articolo e vedrete con i vostri occhi la bellezza delle prossime 7 stole!

Stola da cerimonia tie dye, Parfois; un modello davvero strepitoso

Se siete a caccia di un modello sobrio e dedicato, allora impazzirete per questa stola firmata Parfois, basata su un delizioso gioco di sfumature sui toni del beige e del bianco. La sua stampa tie dye aggiungerà alla vostra figura un tocco di ricercatezza, garantendovi allo stesso tempo un risultato finale davvero chic! Acquistate questa meraviglia quanto prima perché il suo prezzo è davvero scontatissimo.

Stola da cerimonia tie dye, Parfois, prezzo scontato 9.99 euro

LEGGI ANCHE: Borsette da sera, 6 modelli perfetti per ogni look e stile!

Stola con Oval T jacquard, Twinset; per le donne più chic

Se invece prediligete modelli ancora più basic, probabilmente sarà proprio questa stola di Twinset a farvi innamorare in un batter d’occhio! Sarà che il suo sfondo nero si adatta a moltissimi colori o che il logo del brand tappezza la superficie in modo super fine ma il modello raffigurato nella prossima foto è sinonimo di classe e buon gusto.

Stola con Oval T jacquard, Twinset, prezzo scontato 32.50 euro

Stola in raso, Oltre; impossibile non amarla alla follia

Anche il brand Oltre ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto dando vita ad un modello in raso, caratterizzato da un design semplice ma impreziosito da un tocco di colore scoppiettante. Fate spazio nella vostra collezione a questa proposta davvero trendy, perfetta per le fashion addicted come voi!

Stola in raso, Oltre, 39.90 euro

Stola in jersey plissè, Max Mara; eleganza e distinzione

Poteva mai mancare in questa lista un modello firmato Max Mara? Ovvio che no, vi pare? Rifatevi gli occhi con questa stola in plissè, una garanzia di successo per coloro che amano aggiungere alla propria figura un pizzico di esclusività senza però avventurarsi in modelli troppo audaci. Non è uno spettacolo?

Stola in jersey plissè, Max Mara, 95 euro

Stola stampa Foliage, Salvatore Ferragamo; una stampa perfetta per la stagione autunnale

Se non riuscite proprio a rinunciare a modelli con stampe, allora dovete assolutamente dare una possibilità a questa proposta firmata Salvatore Ferragamo, arricchita da una bellissima fantasia foliage! I toni del rosso a contrasto con uno sfondo bianco si adatteranno ai look più essenziali.

Stola stampa Foliage, Salvatore Ferragamo, 390 euro

Stola Dior Oblique, Dior; una garanzia di successo

Quando si tratta di Dior, tutto il resto passa in secondo piano! Se volete investire in un modello in grado di durare nel tempo senza passare mai di moda, sappiate allora che l’accessorio rappresentato nell’immagine successiva è un evergreen. Con lui tra le mani, potete stare certe che sarà impossibile non notarvi!

Stola Dior Oblique, Dior, 590 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori davvero chic perfetti per illuminare ogni look!

Stola a portafoglio, Maison Margiela; un sogno ad occhi aperti

E per concludere, l’ultima chicca firmata Maison Margiela: abbandonatevi al fascino senza tempo di questa stola a portafoglio perché sarà lei la sola ed unica protagonista del vostro look! Quando un accessorio è così chic, non servono troppe parole per descriverlo.

Stola a portafoglio, Maison Margiela, Farfetch, 2500 euro