7 Testiere firmate Kave Home per un Letto Matrimoniale dallo stile unico!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
03/03/2024

Sognate di donare un aspetto speciale al vostro letto, un'atmosfera davvero sofisticata e curata? Ecco a voi 7 testate realizzate con materiali sostenibili e con uno stile davvero unico dal marchio spagnolo Kave Home.

7 Testiere firmate Kave Home per un Letto Matrimoniale dallo stile unico!

Se ancora non conoscete Kave Home gruppo leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di mobili con una presenza in più di 80 paesi, è tempo di correre ai ripari e andare a dare subito una sbirciata al Negozio online di questa azienda Spagnola. Vi assicuriamo che ne varrà la pena, il team Kave da ormai 22 anni fa le cose con passione e si vede, ha dato vita infatti a una vera rivoluzione nel mondo del design: arredo sostenibile dalle linee uniche, nuove, originali a costi assolutamente accessibili. Sono pochi ad aver fatto così bene prima, i soliti noti ovviamente: Ikea, Maisons du Monde, Zara Home ecc.

“Il nostro obiettivo? Offrire un design di qualità a tutti con un servizio impeccabile. Perché (ancora) non inviamo missili sulla luna, ma effettuiamo consegne in tempi record.

Si raccontano così nell’ “About Us” del sito e, a giudicare dalle recensioni, gli obiettivi sono stati centrati e le promesse mantenute. Si nota l’attenzione per il design e anche la cura nella scelta dei materiali oltre che un’eccellenza nel servizio testimoniata da clienti davvero di tutto il mondo.

Kave Home: Testiere di design davvero uniche a costi accessibili!

Abbiamo deciso di farvi conoscere Kave Home partendo da una delle sezioni del Catalogo che più ci piace, quella dedicata alle testate letto. Tantissimi modelli davvero unici che sapranno rendere prezioso il tuo letto: di Stoffa, in Bambù, in Paglia di Vienna o Cuoio si tratta di complementi dal design davvero originale.

Le testiere del resto hanno sicuramente la responsabilità di essere di elementi necessari per rendere più confortevole lo stare a letto, ma sono anche complementi fondamentale per decorare la camera e spesso definirne lo stile, soprattutto se si tratta di testiere importanti, magari lavorate o in materiali pregiati. Di seguito ve ne mostreremo alcune davvero particolari, in molti casi potremmo definirle addirittura pezzi unici data l’artigianalità che c’è dietro. Ecco 7 testiere firmate dal marchio Kave Home davvero eccezionali a costi accessibili

Lalita la Testiera in rattan di Kave Home

Testata Kave

Questa testiera Lalita è firmata da Òscar Doll, designer del team Kave Home. La testata,  compatibile con letti da 150 e 160 cm, presenta una struttura in tronco di rattan con rifiniture naturali e rattan intrecciato. Si tratta di un articolo eco 100% handmade, ogni Lalita dunque è unica, ciascuna con i suoi nodi di bambù, è l’elemento perfetto per chi è amante dell’esclusività.

Natesa, la Testiera di cuoio intrecciato di Kave Home

Testata letto

Natesa è un’esclusiva testiera in cuoio intrecciato a mano e una struttura in legno massello di teak. Ideale per aggiungere alla tua camera da letto un tocco naturale e autentico. Inoltre, è imbottita per un maggiore comfort. Essendo un pezzo artigianale e con materiali naturali al 100%, ogni pezzo Natesa è esclusivo, con toni, venature e trame irripetibili. Tuo e solo tuo.

Kron la Testata in legno di Kave Home

testata letto

La testiera Kron, perfetta per letti da 150 e 160 cm, ha un pannello realizzato interamente a mano con legno massello di mango e un mosaico di pezzi di guscio di cocco. Si tratta di un pezzo davvero originale e dal sapore esotico assolutamente perfetto per la camera da letto. La Testata è realizzata 100% a mano, con venature e sfumature esclusive derivate dai suoi materiali naturali.

La testiera Aberash in Legno e Corda di Kave Home

testata Kave

La testiera Aberash, in legno massello di mindi sostenibile, è un pezzo esclusivo realizzato con tecniche artigianali come la piegatura a vapore del legno e l’intreccio della corda. Ideale per dare un tocco naturale e autentico alla camera da letto.

Tanit Testata in Stoffa sfoderabile di Kave Home

testata Kave

Il team di designer Kave Home ha creato la collezione Tanit, testiere sfoderabili per dormire sonni tranquilli. Prodotti pensati per avere una vita circolare, facili da pulire e rinnovare tutte le volte che desiderate. Tanit è disponibile in diverse misure e colori.

Licia, la Testiera in Legno di Mango di Kave Home

testata letto

Licia è un design del team Kave Home, realizzato a mano con pezzi di legno massello di mango sostenibile, posizionati singolarmente uno ad uno per creare le sue forme arrotondate. La tendenza che porta movimento e fluidità ai tuoi interni…

La Testiera Caterina in Rattan di Kave Home

testata kave
Sogni dolci e naturali. La testiera in rattan Caterina è stata disegnata dal team di Kave Home per dimostrare che puoi dare uno stile di alto livello alla tua camera da letto, rispettando il pianeta e soprattutto senza spendere un capitale.