I Mobili TV più belli da acquistare sul market di Maisons du Monde

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
23/01/2024

I mobili Tv più belli e funzionali, li abbiamo selezionati per voi dal fornitissimo marketplace di Maisons du Monde. Ecco una Top davvero imperdibile!

I Mobili TV più belli da acquistare sul market di Maisons du Monde

Lo spazio Tv è diventato negli anni il centro della zona Living. Questa parte del soggiorno infatti, luogo di relax, intrattenimento e ritrovo per tutta la famiglia, ha acquisito un valore determinante e ha iniziato anche a influire sull’aspetto e la vivibilità della zona giorno in generale.

Un mobile Tv dunque, richiede una scelta impegnata e attenta: funzionalità ed estetica dovranno andare di parti passo. Per aiutarvi abbiamo stilato una lista di considerazioni fondamentali da fare: misure, stile, funzionalità, materiali, prezzi e marchio. E anche una Top dei mobili più belli da acquistare su uno dei marketplace più forniti del settore: Maisons du Monde

8 Mobili Tv belli e funzionali da acquistare sul Marketplace di Maisons du Monde

La scelta di consigliarvi il Marketplace di Maisons du Monde non è certo causale, se avete infatti letto l’ultimo punto della nostra lista di “Considerazioni da fare” prima di acquistare un Mobile Tv, comprenderete bene i nostri motivi. Sicurezza, soddisfazione e qualità sono le parole d’ordine che ci hanno infatti guidato nella scelta di questo Marketplace e dei suoi Brand. Per quanto concerne invece la selezione di seguito, certi della buona fattura di tutte le proposte, ci siamo affidati solo al nostro gusto personale. Speriamo vi piacciano!

Mobile TV vintage del marchio Concept usine in vendita su Maisons du Monde

Maisons du monde

Aggiungi carattere al tuo soggiorno con questo grazioso Mobile TV che combina perfettamente il lato chic e trendy dello stile vintage. I piedi in metallo e il rivestimento color noce gli conferiscono grande eleganza. Si adatterà meravigliosamente a qualsiasi tipo di arredamento – bohémien chic, scandinavo o vintage – e aggiungerà un tocco decorativo ai tuoi interni. I 3 scomparti ti permetteranno di organizzare le tue cose in soggiorno.

Rnt by Really Nice Things il Mobile TV con stampa floreale da acquistare su Maisons du Monde

mobile

Le linee rette e l’originale stampa di gusto retro lo rendono un pezzo integrabile in qualsiasi spazio abitativo. Mobile TV a 2 ante in pino massiccio laccato con pitture di alta qualità per garantire maggiore protezione e durevolezza. Questo prodotto artigianale è stato realizzato da piccole botteghe locali con materie prime pure e legni massicci.

Mobile TV in stile industriale in metallo nero firmato Maisons du Monde

mobile tv

Lasciati conquistare dalla tendenza industriale e moderna con il mobile TV con 3 cassetti in metallo nero. La sua struttura con finitura opaca darà un tocco di stile al tuo arredamento, mentre i 3 cassetti offriranno prezioso spazio molto pratico per il passacavi e per nascondere il TV box.

Il Mobile TV Maisons du Monde in legno di mango Louxor

Mobile Televisione

Sogni di avere un mobile pratico e originale per il salotto? Dai un’occhiata al mobile TV in legno di mango Louxor. Composto da due ante scorrevoli, una in legno massello di mango scolpito e l’altra in metallo di un colore splendente, sfoggia apertamente il suo look rétro. Basterà far scorrere le due ante per sistemarvi la box, la playstation, i vostri DVD preferiti e altri accessori. Questo mobile TV si adatterà perfettamente agli interni dal look vintage insieme a una lampada a sospensione in metallo dorato e a un soffice divano. Cosa ne pensate?

Maisons du Monde: Scaffale attrezzato con ripiano TV in stile vintage

Optate per il Mobile TV vintage in rovere massiccio Portobello e concedete al vostro schermo uno spazio dedicato. Si tratta di uno Scaffale con diversi altri spazi per le collezioni di libri, CD o DVD.
Realizzato in legno massello francese, questo mobile TV porterà una nota calda nel vostro soggiorno. Il suo design originale si adatterà a qualsiasi arredo dal moderno al vintage.

Mobile TV vintage con scicchissimi cassetti in paglia di vienna, solo su Maisons du Monde

mobile tv

Porta lo stile vintage direttamente in salotto con il mobile TV Suzelle. Originale grazie al suo profondo colore grigio-verde e alla moda con i suoi frontali in rattan incannucciato, questo mobile TV non dimentica certo la praticità: i tuoi dispositivi troveranno posto nelle 2 nicchie, mentre i 2 cassetti accoglieranno pazientemente riviste e telecomandi. Non vedrai l’ora che arrivi sera per godertelo!

L’elegante Mobile TV color noce firmato Beliani sul marketplace di Maisons du Monde

Mobile tv

Moderno ed elegante questo innovativo Mobile TV presenta sulla parte destra delle mensole con porte scorrevoli, mentre al centro un ampio cassetto. Molto capiente e pratico, il mobile Detroit è utilissimo anche per tenere il Soggiorno in ordine senza sforzo e regalargli un gusto rétro estremamente chic.

Il Mobile TV super colorato del brand Maisons du Monde

Maisons du monde

Voglia di colore nel tuo salotto? Opta per questa credenza vintage Paulette e crea un’atmosfera calorosa e piena di brio. Una piccola strizzata d’occhio agli anni ’50 (i piedi obliqui) caratterizza questa credenza, generosa di spazi funzionali. Il dettaglio che fa la differenza: le porte colorate che vivacizzano il mobile. Il nostro consiglio: decora il ripiano con oggetti decorativi negli stessi toni.