8 Camicie bianche firmate H&M da indossare questa Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/04/2024

Ecco 8 favolose camicie bianche firmate H&M perfette per questo periodo di mezza stagione. Da non perdere!

8 Camicie bianche firmate H&M da indossare questa Primavera

Quando si tratta di eleganza e versatilità, è letteralmente impossibile non pensare subito alla camicia bianca, un classico senza tempo da indossare in mille modi diversi! La camicia bianca è quel capo adatto a tutte le occasioni, a tutte le stagioni ed anche a tutti gli stili. In poche parole, è un jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di mise sempre impeccabili. Essendo un capo tanto speciale, è impensabile avere un solo modello nell’armadio perché le camicie bianche non bastano mai, soprattutto in Primavera, quando è possibile indossarle anche solo con un paio di jeans e mocassini.

8 Camicie bianche firmate H&M perfette per la Primavera

Se quindi siete in cerca di nuove proposte dal carattere fresco ed elegante, sappiate che il posto giusto dove trovarle è H&M, uno dei brand più gettonati del momento, famoso per i suoi articoli sempre contemporanei e al passo con le tendenze. Quest’anno H&M ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando una selezione di camicie bianche decisamente strepitosa! Tra modelli super basic ed altri molto romantici, c’è letteralmente da impazzire. Scopriamo insieme allora, quali sono i must have di stagione da non perdere per nessuna ragione al mondo…

Camicia con spalle imbottite, per una silhouette ben delineata

Al primo posto troviamo lei: la camicia con spalle imbottite è tutto ciò che vi serve per una silhouette ben delineata! Perfetta per mettere in risalto il punto vita attraverso un gioco di volumi, questa camicia è un asso nella manica da avere a tutti i costi. 

Camicia con spalle imbottite, H&M

Camicia in misto lino con volant, un asso nella manica dal carattere molto romantico

Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo favoloso modello in misto lino con volant, il compromesso perfetto tra semplicità e ricercatezza. Il suo design super minimal infatti, è arricchito solo ed unicamente da rouches e arricciature sulle spalline!

Camicia in misto lino, H&M

Camicetta con nodi decorativi e bordi a volant, in perfetto stile Coquette Girl

Il Coquettecore è una delle tendenze più gettonate del momento! Per un look in perfetto stile girlish, non dovete fare altro che stringere tra le vostre mani questa camicetta con nodi decorativi e bordi con volant, caratterizzata da un design talmente femminile che renderà l’outfit subito più glam.

Camicetta con nodi decorativi e bordi a volant, H&M

Camicia in misto lino con taschino, a prova di quotidianità

Ci sono dei capi basic che non possono assolutamente mancare nell’armadio di una donna! Tra questi, rientra sicuramente la camicia con taschino, l’indumento ideale per degli outfit tanto formali quanto casual. Il suo tessuto in misto lino poi, è perfetto per questo periodo di mezza stagione.

Camicia in misto lino, H&M

Camicia in satin con sangallo, un must have da indossare nelle occasioni più speciali

E poi c’è lei: perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per attirare tutta l’attenzione altrui sul vostro aspetto favoloso? Stringete tra le vostre mani questa bellissima camicia in satin in pizzo Sangallo, uno di quei capi pensati proprio per dare una scossa a tutti i look. 

Camicia in satin con sangallo, H&M

Camicetta in ramié con maniche a palloncino, per non passare inosservate

Anche se gli anni passano, la camicia con maniche a palloncino è un evergreen da avere assolutamente! Non fatevi scappare allora questo modello in ramié, talmente voluminoso che renderà il vostro look subito più esclusivo. Un capo del genere vi accompagnerà sia nelle occasioni più casual che per andare in ufficio, garantendovi un aspetto sempre al top!

Camicetta in ramié con maniche a palloncino, H&M

Camicia strutturata, eleganza come parola d’ordine

Se siete in cerca di un modello elegante ma allo stesso tempo diverso dal solito, sappiate che lo avete finalmente trovato! Si tratta di questa bellissima camicetta strutturata, un must da indossare da mattina a sera. Grazie a lei avrete l’opportunità di elevare tutti i vostri look!

Camicia strutturata, H&M

Camicetta con ricami, impossibile non amarla alla follia

E per concludere, un modello dallo spirito molto romantico: la camicetta con ricami raffigurata nella prossima foto è un trend del momento pensato per coloro che di moda se ne intendono davvero. A giocare un ruolo essenziale sono proprio i dettagli ricamati, perfetti per dare una scossa alla vostra mise!

Camicetta con ricami, H&M