8 Capi e Accessori davvero cool dalla collezione Adidas per Gucci

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/10/2022

La collezione Adidas x Gucci è così una garanzia di stile che è assolutamente impossibile non notarla! A seguire, 8 capi e accessori super cool...

8 Capi e Accessori davvero cool dalla collezione Adidas per Gucci

Alessandro Michele è una mente in costante movimento, pronta a sfornare delle novità sempre più interessanti. Anche questa volta infatti, ha dato vita ad una capsule a dir poco stupefacente in collaborazione con Adidas, brand che gode di una fama mondiale! La collezione Exquisite diventa protagonista indiscussa della passerella, quando durante la Milano Fashion Week le modelle hanno sfilato con indosso questi incredibili capi d’abbigliamento, sfoggiando varie sfaccettature di un’intrigante collezione ibrida. 

8 capi e accessori super cool dalla collezione Adidas per Gucci

Ed è così che i loghi dei due importantissimi marchi hanno subito una fusione, causando l’uno all’altro delle influenze assolutamente innovative. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme gli 8 capi e accessori super cool appartenenti alla collezione Adidas x Gucci!

Cuffietta in mohair adidas x Gucci, solo per fashion addicted

Partendo dal presupposto che la cuffietta è in prima fila nelle tendenze Autunno-Inverno, questo articolo sarà ciò che renderà il vostro look decisamente distinto e originale! Non solo perfetta per la montagna, la cuffietta in mohair si sposerà egregiamente con outfit della vita di tutti i giorni. Se poi decidete di indossarlo con il suo maglioncino coordinato, l’effetto finale sarà ancora più incisivo!

Cuffietta in mohair adidas x Gucci, 390 euro

Cappello da baseball con doppia visiera adidas x Gucci, la moda non smette mai di stupire

Cosa dire di questo cappello da baseball? La sua natura è talmente tanto complessa che c’è letteralmente da impazzire! La doppia visiera è un elemento così particolare che non conosce vie di mezzo: o la si ama o la si odio. E voi cosa decidete di fare?

Cappello da baseball con doppia visiera adidas x Gucci, 590 euro

Stivale donna sopra il ginocchio adidas x Gucci, per un look all’ultimo grido

Se siete a caccia di un paio di stivali che siano chic ma allo stesso sportivi, sono sicura che amerete follemente questo modello della collezione Adidas x Gucci! Presenti in diverse colorazioni, queste scarpe completeranno il vostro look, rendendolo decisamente singolare. 

Stivale donna sopra il ginocchio adidas x Gucci, 1390 euro

Pantaloni da jogging in maglia mohair adidas x Gucci, perfetti per l’autunno

Davvero pensavate di non cedere al fascino smisurato di questi pantaloni da jogging? Sarà probabilmente la morbidissima maglia mohair o il fit comodo e pratico, ma non c’è niente da fare: con un semplice colpo, questo indumento è entrato nel cuore di moltissime fashion victims!

Pantaloni da jogging in maglia mohair adidas x Gucci, 1500 euro

Corsetto reversibile in cotone adidas x Gucci, la sensualità è stravaganza

Probabilmente il corsetto nella foto seguente si distacca notevolmente dall’idea che noi abbiamo di questo capo ma è proprio questo il bello! Le novità non smettono mai di sorprendere ed aggiungono quel pizzico di stravaganza necessaria per vedere il mondo con altri occhi. Infatti, questo modello reversibile è talmente trendy che non conosce termini di paragone. È ciò che volete, vero?

Corsetto reversibile in cotone adidas x Gucci, 1600 euro

Mini borsa da viaggio adidas x Gucci, comodità e bellezza

Accade spesso di partire per un weekend di lavoro o semplicemente per una fuga d’amore, e quando si presenta l’occasione non sapete mai quale bagaglio portare con voi. Don’t panic, vi basterà ampliare i vostri orizzonti e dare un’occhiata a questa meravigliosa borsa da viaggio. No, l’aggettivo “meraviglioso” non è proprio adatto perché questo accessorio è molto di più!

Mini borsa da viaggio adidas x Gucci, 2300 euro

Giacca in Principe di Galles adidas x Gucci, per donne originali

Purtroppo- o per fortuna, se ci basiamo sul conto della nostra carta- siamo arrivati quasi alla fine di questa incredibile classifica, che ha visto moltissimi pezzi davvero difficili da ripetere! Tra questi, c’è senza ombra di dubbio questa giacca, contraddistinta da una personalità molto fine grazie al motivo Principe di Galles. Perfetta per essere abbinata al pantalone coordinato, questo articolo sarà un magnifico jolly che vi accompagnerà per tutta la stagione Autunno-Inverno!

Giacca in Principe di Galles adidas x Gucci, 3890 euro

Cappa in shearling e lana adidas x Gucci, uno stile sensazionale

Ed infine, ecco a voi una chicca che non necessita di molti elogi perché la sua grandiosità è assolutamente palpabile. Di cose stupefacenti al mondo ce ne sono tante ma niente può paragonabile a questa cappa, tanto semplice quanto sofisticata. Beh, qui si cambia musica perché questo capo d’abbigliamento non è pensato per un uso quotidiano ma per occasioni altrettanto ricercate ed eleganti. Affidatevi a delle mani esperte e fatevi conquistare dal fascino accattivante di questo prodotto!

Cappa in shearling e lana adidas x Gucci, 9600 euro