8 Capi must have firmati Zara da indossare nel mese di Giugno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/06/2024

Questi 8 capi firmati Zara sono perfetti per il mese di Giugno. Da avere a tutti i costi!

8 Capi must have firmati Zara da indossare nel mese di Giugno

Il mese di Giugno è finalmente arrivato ed ha portato con sé un’incredibile voglia di fare shopping! Visto e considerato che Giugno segna l’inizio della bella stagione, è giunto il momento di mettere via tutti quegli indumenti che ci hanno accompagnato in Primavera per fare spazio alle novità dell’Estate 2024. Come sicuramente già saprete, ad ogni mese corrispondono dei capi must have che non possono assolutamente mancare nell’armadio e questa volta al centro di tutto c’è Zara e la sua favolosa capsule collection estiva!

8 capi must have by Zara perfetti per il mese di Giugno

Follemente amata da moltissime fashion addicted e trend setter, la collezione Estate 2024 di Zara è davvero una goduria per la vista. Tra capi super minimal pensati per essere abbinati con tutto e tanti altri caratterizzati da un design più appariscente, c’è letteralmente da impazzire. Per rendervi lo shopping più facile, abbiamo selezionato per voi 8 must have per il mese di Giugno che, se di moda ve ne intendete, non potete assolutamente farvi sfuggire. Scopriamoli insieme…

I pantaloni ampi con stampa animalier, pensati per dare una scossa alla quotidianità

Al primo posto troviamo sicuramente questi pantaloni ampi con stampa animalier, uno dei capi più cool del momento grazie al suo design grintoso e audace! Contraddistinti da un tessuto in misto lino fresco e leggero a prova di alte temperature, i pantaloni in questione possono essere abbinati sia ad una t-shirt con stampa che ad un semplicissimo body monocolore, per un outfit basic ma d’impatto. Che stile!

Pantaloni ampi con stampa animalier misto lino, Zara

La tuta corta a righe in misto lino, un asso nella manica da indossare in più occasioni

Impossibile affrontare il mese di giugno se prima non avete acquistato questa bellissima tuta corta a righe in misto lino, un capo così raffinato e glam che farà strage di cuori! Indossatela con una cintura in vita e vedrete come metterà in risalto la silhouette.

Tuta corta a righe misto lino, Zara

La t-shirt basic con scritta, uno dei capi più gettonati del momento

Se ancora non vi siete accaparrate una t-shirt basic con scritta, è giunto ufficialmente il momento di farlo! Date una chance a questo modello color bianco con scritta in rosso, la carta vincente per degli outfit semplici ma allo stesso tempo molto ricercati. A differenza di tanti altri capi, questo può davvero essere abbinato con tutto, come bermuda, shorts, gonne in satin e pantaloni animalier.

Maglietta con scritta, Zara

La camicia corta con stampa, vistosa e glam

Impossibile resistere al fascino esplosivo di questa camicia corta con stampa sui toni del verde e del giallo, un gioiellino che vi accompagnerà sia nella quotidianità che nelle occasioni più speciali. Il suo più grande pregio? L’eleganza, un elemento che non stona mai!

Camicia con stampa misto lino, Zara

Il top romantico con spacchi, un must a prova di fashion addicted

Romantico e incredibilmente femminile, questo top con spacchi e spalline a sbuffo è pronto a fare irruzione nella vostra cabina armadio aggiungendo un tocco chic alla quotidianità. Il suo design traforato è arricchito da deliziosi volant e ricami! Non è strepitoso?

Top romantico in maglia pointelle con spacchi, Zara

I bermuda in denim, un passe-partout da sfruttare a più non posso

Bye bye micro shorts, benvenuti bermuda! Stringete tra le vostre mani questo modello all’ultimo grido, contraddistinto da un design super basic e proprio per questo molto versatile. Su di loro non è necessario spendere troppe parole perché sono talmente trendy che si commentano da soli. Impossibile non averli!

Bermuda in denim TRF a vita media, Zara

La gonna midi satinata, elegante e azzeccata in ogni occasione

Un altro passe-partout che vi accompagnerà in ogni momento della giornata è questa bellissima gonna midi satinata color nero, un jolly da indossare di giorno con una t-shirt e ciabattine o anche di sera con un top e sandali con tacco. Il suo tessuto liscio metterà in risalto la vostra silhouette, facendovi apparire sexy da morire!

Gonna midi satinata, Zara

Il vestito chemisier con cintura, per delle mise tutte da invidiare

E per concludere, questo favoloso abito chemisier color rosa pallido! Arricchito da balze che danno volume alla figura e impreziosito da una cintura tono su tono pensata per mettere in risalto il punto vita, questo maxi abito è così fresco e leggero che può essere indossato anche nelle giornate più calde garantendovi delle mise tutte da invidiare.

Vestito chemisier in popeline ZW Collection, Zara