8 paia di Pantaloni firmati Mango da indossare questa Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/04/2024

Questi 8 paia di Pantaloni firmati Mango sono un asso nella manica da indossare in primavera. Imperdibili!

8 paia di Pantaloni firmati Mango da indossare questa Primavera!

La Primavera è ufficialmente arrivata ed è giunto il momento di affrontare il tanto temuto cambio stagione, per levare di mezzo tutti quei capi invernali che oramai non servono più e per fare spazio alle novità adatte a questo periodo di mezza stagione. Anche se alcuni capi primaverili dello scorso anno andranno di moda anche nel 2024, ci sono tanti altri indumenti lanciati questa Primavera che non possono assolutamente mancare nella vostra cabina armadio! Stiamo parlando soprattutto della categoria dei pantaloni, un must essenziale per la realizzazione di mise tutte da invidiare.

8 paia di Pantaloni firmati Mango perfetti per la Primavera

Stando alle varie collezioni SS24 proposte dalle varie Maison, quest’anno sembra che il marchio migliore con una vastissima selezione di pantaloni all’ultimo grido sia proprio Mango! Ma d’altronde come stupirsi di ciò? Questo brand è sempre al passo con i tempi e alla costante ricerca di novità da proporre alle appassionate di moda. Scopriamo insieme allora, 8 paia di pantaloni firmati Mango tanto cool quanto chic perfetti per questa Primavera. Sono talmente speciali che ruberanno il vostro cuore in tempi record, parola di fashionista…

Pantaloni fluidi satinati, da indossare nelle occasioni raffinate

Non appena arriva la Primavera si apre anche la stagione delle cerimonie, come battesimi, matrimoni e comunioni! Ecco perché, per poter sopravvivere a questo periodo tanto impegnativo, tutto ciò che dovete fare è avere nell’armadio questi favolosi pantaloni fluidi satinati, un passe-partout da indossare in mille modi diversi. Senza di loro è impossibile stare!

Pantaloni fluidi satinati, Mango

Pantaloni dritti spacchi, eleganti e decisamente versatili

C’è chi non vedeva l’ora che arrivasse la Primavera solo per indossare un paio di pantaloni color panna e chi mente! Se ancora non lo avete acquistato, è giunto il momento di farlo perché questo modello firmato Mango dal fit dritto e con spacchi è un asso nella manica dal carattere decisamente elegante.

Pantaloni dritti spacchi, Mango

Leggings Capri, un asso nella manica super in voga ora

Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che i pantaloni Capri sono un trend di stagione da indossare da mattina a sera! Munitevi allora di questo modello total black, contraddistinto da un fit particolarmente aderente che metterà in risalto la vostra silhouette. 

Leggings Capri, Mango

Pantaloni lino vita elasticizzata, per un look tanto comodo quanto chic

Primavera= pantaloni in lino! Essendo questo periodo caratterizzato da giornate particolarmente calde, è impensabile non avere nella propria cabina armadio almeno un paio di pantaloni in lino, come questo modello azzurro con elastico in vita. Sarà il suo fit ampio che quindi garantisce un comfort senza eguali o questa splendida nuance di celeste ma il capo in questione è un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire!

Pantaloni lino vita elasticizzata, Mango

Pantaloni completo wideleg pinces, adatti ad aggiungere un tocco di colore alla mise

Uno dei colori più IN della bella stagione? Il verde pastello! Date una chance a questi pantaloni wideleg con pinces, il modello ideale per coloro che amano l’eleganza ma anche la semplicità. Loro sì che possono essere indossati sia in chiave glam chic che casual!

Pantaloni completo wideleg pinces, Mango

Pantaloni diritti stampa floreale, un inno alla Primavera

Non appena arriva la Primavera la voglia di indossare un paio di pantaloni con stampa floreale è alle stelle! Non fatevi sfuggire allora questo modello sui toni del bianco e del rosa, l’accoppiata vincente per una mise senza termini di paragone. Noi li amiamo già alla follia!

Pantaloni diritti stampa floreale, Mango

Pantaloni cargo cotone righe, un must have del momento da non lasciarsi sfuggire

Ok, è ufficiale: i pantaloni in cotone con righe verticali sono la tendenza comfy chic più amata del momento! Informali, facili da abbinare e davvero glam, sono un inno alla comodità ma anche alla raffinatezza. Il loro più grande pregio? Possono essere indossati sia con un paio di sneakers che con delle décolleté!

Pantaloni cargo cotone righe, Mango

Pantaloni ricamo fluido, la carta vincente per un outfit tutto da invidiare

E per concludere, un modello con ricami tono su tono, la carta vincente sulla quale fare affidamento quando volete dare una scossa a tutti i vostri look! A giocare un ruolo essenziale ci pensa questo splendido color fucsia, davvero in voga ora.

Pantaloni ricamo fluido, Mango