A Dubai purificatori d’aria Limited Edition S-Exclusiv by Airfree con cristalli Swarovski

Purificatori speciali in limited edition by Airfree, tempestati di cristalli Swarovski, creati in esclusiva per gli abitanti di Dubai e disponibili presso Galeries Lafayette nel Dubai Mall

Pubblicato da Lorena Cacace Martedì 24 maggio 2011

A Dubai purificatori d’aria Limited Edition S-Exclusiv by Airfree con cristalli Swarovski

Un’esclusiva di Airfree, azienda leader in Europa per i purificatori d’aria, per gli abitanti di Dubai grazie ai tre modelli Limited Edition S-Exclusiv, tempestati di cristalli Swarovski. La novità è ora disponibile presso le Galeries Lafayette nel Dubai Mall: tre modelli resi esclusivi da ventimila cristalli Swarovski applicati a mano e decorati con i festoni tipici della tradizione araba. Un tocco di bellezza che mantiene tutte le funzionalità dei purificatori Airfree, in grado di eliminare spore di muffa, batteri, virus e altre sostanze inquinanti disperse nell’aria.

La scelta di creare modelli di lusso, al costo di 8.700 dollari, viene incontro a una clientela esclusiva, abituata ad avere il massimo. A Dubai sono molti i bambini e le persone che soffrono d’asma o rinite allergica, per via dei condizionatori, necessari per ovviare alle alte temperature. Da qui l’idea di un purificatore di lusso, reso splendido, come già altri accessori, da brillanti cristalli Swarovski.