Home » VIP » A Lauren Sanchez sarebbe stato rubato un vestito dopo il matrimonio con Jeff Bezos: ecco cos’è successo!

A Lauren Sanchez sarebbe stato rubato un vestito dopo il matrimonio con Jeff Bezos: ecco cos’è successo!

A Lauren Sanchez sarebbe stato rubato un vestito dopo il matrimonio con Jeff Bezos: ecco cos’è successo!
Lettura: 3 minuti

A Lauren Sanchez sarebbe stato rubato un vestito dopo il matrimonio con Jeff Bezos: ecco cos’è successo!


Anche se il matrimonio dell’anno tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez è stato ormai più di una settimana fa, se ne continua a parlare. In questi giorni, sono trapelati sempre più dettagli – e indiscrezioni – relativi alle nozze, ai costi e ai look sfoggiati dalla neo sposa. Lauren, infatti, nel corso dei tre giorni di festeggiamenti, ha cambiato ben 27 abiti: tuttavia, una volta terminate le nozze, avrebbe lasciato Venezia solo con 26 vestiti. Uno a quanto pare sarebbe scomparso o sarebbe stato rubato: qui di seguito per tutti i dettagli.

Lauren Sanchez ha sfoggiato ben 27 abiti

Nel corso dei tre giorni di festeggiamenti a Venezia, Lauren Sanchez ha cambiato diversi look, per l’esattezza ben 27 abiti, sfoggiando, di volta in volta, abiti d’Alta Moda e creazioni meravigliose firmate da grandi designer e maison, che hanno risaltato la sua eleganza e la sua bellezza innate. Per il grande debutto, la neo sposa ha indossato un abito vintage di Alexander McQueen, appartenente alla collezione primavera-estate 2023. Per il giorno del sì, Sanchez ha incantato tutti con un meraviglioso abito lungo in pizzo bianco, dalla silhouette fasciante e gonna a sirena, firmato Dolce&Gabbana. Per il ‘pre-wedding party’, invece, la moglie di Jeff Bezos ha deliziato tutti con una creazione di Schiaparelli. Poche ore invece prima del fatidico sì, Lauren è stata avvistata con un look bon ton, dal gusto retro, sofisticato e très chic, un completo sui toni del bianco, impreziosito da un accessorio luxury, una Kelly Midas Sellier 25 by Hermès.

Il caso dell’abito scomparso o rubato

Come detto sopra, Lauren Sanchez ha indossato ben 27 abiti nel corso dei tre giorni di festeggiamenti a Venezia. Tuttavia, una volta terminate le nozze, la neo moglie di Jeff Bezos avrebbe lasciato la città veneta solo con 26 vestiti: uno, a quanto pare, sarebbe scomparso. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, come riportato anche da Fanpage, l’abito in questione sarebbe stato rubato: qualcuno sarebbe forse riuscito ad eludere la sicurezza e intrufolarsi alla festa del venerdì all’Isola di San Giorgio. Precisiamo che al momento si tratta di ipotesi ed indiscrezioni, non c’è nulla di confermato da parte dei diretti interessati. Al contrario, infatti, alcune fonti, come riportato da Fanpage, rivelano che l’abito, seppur scomparso, non sarebbe stato rubato. Non sarebbe stata presentata neppure la denuncia alla Polizia, anche se una donna, sospettata di furto, sarebbe stata fermata, identificata e controllata ma alla fine sarebbe stata rilasciata non avendo con sé nulla di sospetto.