Il capo ideale per un Capodanno all’insegna del glamour e dell’eleganza più assoluta? Un meraviglioso abito con spalline imbottite, il vero protagonista del 31 Dicembre. Tornato recentemente di moda proprio per aggiungere un tocco extra a tutte le mise, l’abito con spalle imbottite è un capo pronto a fare strage di cuori, complice non solo il suo design curato nei minimi dettagli ma il fit mozzafiato pensato per mettere in risalto la silhouette. Grazie proprio al dettaglio delle spalline imbottite, è pensato per delineare il corpo, valorizzando il punto vita e focalizzando l’attenzione sulla parte superiore del busto.
- Tutti gli Abiti con spalline imbottite da sfoggiare a Capodanno
- Abito luminoso con spalle imbottite, H&M; per coloro che amano lasciare il segno
- Vestito tipo blazer doppia abbottonatura, Mango; un inno all’eleganza più assoluta
- Vestito in velluto con spalline imbottite e paillettes, Topshop; pensato per dare una scossa a tutte le mise
- Abito lungo Vanitas in velluto, Galvan; a prova di silhouette in bella vista
- Abito midi Twist in raso, Stella McCartney; in perfetto mood Feste
Tutti gli Abiti con spalline imbottite da sfoggiare a Capodanno
Iconico e sofisticato, questo abito unisce in un solo colpo carattere e femminilità, regalando un’allure sexy ma allo stesso tempo incredibilmente chic. Perfetto per chi desidera un look d’impatto senza rinunciare all’eleganza, questo capo è un vero alleato di stile per un Capodanno tanto trendy quanto sofisticato, da abbinare ad un bel paio di scarpe con tacco e ad accessori all’ultima moda. Ma andiamo al nocciolo della questione: quali sono i modelli di abiti con spalline imbottite più cool delle Feste? Beh amiche, non ci resta che scoprirlo insieme…
Abito luminoso con spalle imbottite, H&M; per coloro che amano lasciare il segno
Partiamo subito da un modello appariscente e all’ultima moda, per coloro che amano esagerare. Stiamo parlando dell’abito luminoso di H&M, un capo elegante e al passo con le tendenze da sfoggiare in più occasioni. Caratterizzato da un design abbastanza semplice, con linee pulite, maniche lunghe e il dettaglio delle spalline imbottite, è poi impreziosito da un finish luminoso che cattura la luce, rendendolo così perfetto per la notte di Capodanno. Non passa poi inosservata la silhouette aderente ma non in modo eccessivo, che mette in risalto il corpo senza fasciare eccessivamente. Se siete in cerca di un abito appariscente ma anche chic, da abbinare ad accessori minimal, sappiate che lo avete finalmente trovato.

Vestito tipo blazer doppia abbottonatura, Mango; un inno all’eleganza più assoluta
A seguire, troviamo l’abito blazer con doppia abbottonatura di Mango, un evergreen dal fascino senza tempo. Ad aver colpito subito la nostra attenzione, non è stato tanto il suo design (particolarmente basic e privo di elementi decorativi), quando il fit strepitoso, pensato per avvolgere il corpo aggiungendo un pizzico di eleganza all’intero look. Se lo scollo sul décolleté mette in risalto il seno, le spalline imbottite delineano la silhouette, dando vita ad un gioco di volumi niente male. Come ciliegina sulla torta, il tessuto pesante ma non troppo, perfetto per un Capodanno dentro casa o in discoteca.

Vestito in velluto con spalline imbottite e paillettes, Topshop; pensato per dare una scossa a tutte le mise
E poi c’è lui, l’abito in velluto e paillettes di Topshop, emblema di femminilità ed eleganza. Sono due gli aspetti ad aver subito catturato la nostra attenzione: il design completamente ricoperto di piccole paillettes nere (un elemento decorativo in perfetto mood Feste, pronto ad illuminare l’outfit) e le spalle super delineate accompagnate al collo alto, due dettagli che danno un carattere austero ma anche audace all’abito. Perfetto per essere indossato con un paio di slingback o con degli stivali con tacco alto, è lui il vero protagonista del 31 Dicembre.

Abito lungo Vanitas in velluto, Galvan; a prova di silhouette in bella vista
Da casa Galvan, arriva il modello Vanitas in velluto color verde scuro, seduzione pura. Sarà il tessuto caldo e avvolgente che delinea il corpo con eleganza o il design pulito ma scenografico arricchito da uno scollo profondo a V, spalline strutturate e maniche lunghe ma questo capo è un inno al fashion, complice il taglio aderente che slancia la figura. Perfetto per serate speciali così come per eventi esclusivi, è un gioiellino di stile da non lasciarsi sfuggire.

Abito midi Twist in raso, Stella McCartney; in perfetto mood Feste
Dulcis in fundo, l’abito midi Twist di Stella McCartney, emblema dell’eleganza più sofisticata. Caratterizzato da una silhouette midi, con maniche lunghe e spalline strutturate che donano al look un’allure decisa e contemporanea, vanta un delizioso tessuto fluido che avvolge il corpo con naturalezza, seguito poi da un delicato drappeggio con nodo sul davanti che mette in risalto il punto vita. A fare la differenza, ci pensa il colore rosso intenso, che aggiunge carattere e sensualità, rendendolo perfetto per Capodanno! Beh amiche, sicuramente il suo prezzo non è alla portata di tutte le tasche ma una cosa è certa: con lui indosso, il successo è assicurato.


