Abiti da cerimonia 2015: vota il tuo preferito

Una sfida a colpi di abiti da cerimonia per scegliere il modello perfetto per le occasioni più importanti ed eleganti tra le novità della moda per il 2015

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 19 febbraio 2015

Abiti da cerimonia 2015: vota il tuo preferito

Lungo o corto? All’ultimo grido o classico? Quale abito da cerimonia delle collezioni 2015 è quello che ti piace di più? Le case di moda realizzano ogni anno linee speciali dedicate ai vestiti per le grandi occasioni, puntando sui modelli più esclusivi. Le sfilate dell’Alta Moda sono un’occasione perfetta per scoprire le ultime novità in fatto di look eleganti e raffinati, ma non solo.

Le grandi griffe hanno modelli adatti alle cerimonie in ogni collezioni: abiti da sogno, da indossare nei momenti più importanti, in occasioni mondane, per mettere in risalto tutta la bellezza. I modelli sono diversi, anche se su tutto è l’anito lungo il preferito da vip e non solo.

Quale abito da cerimonia 2015 è il tuo preferito? Scoprirlo è semplice, basta sfogliare la nostra gallery e votare con un semplice click. Potrai vedere le ultime novità in fatto di moda e scegliere il vestito che ami di più. Cosa aspetti? Buon divertimento!