Abiti da sposa Berta, trasparenze audaci e dettagli gioiello per la nuova collezione 2019 [FOTO]

Principeschi abiti da sposa in pizzo con trasparenze seducenti, forme scivolate a colonna con applicazioni gioiello ispirate ai canoni dell'Haute Couture, ecco tutte le immagini della nuova collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 11 settembre 2018

Gli abiti da sposa Berta 2019 conquistano al primo sguardo per stile e dettagli molto ricercati. La Maison di lusso continua a essere una delle prime scelte delle star e delle donne di tutto il mondo per il giorno del sì, e questo proprio per la grazia e l’eleganza delle sue creazioni. Abiti da sposa classici in pizzo dai ricami preziosi, vestiti gioiello con trasparenze più audaci, scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Berta Bridal per il 2019.

Tendenze sposa 2019: gli abiti tattoo in pizzo

Abito da sposa a colonna con peplum Berta

Collezioni come quella di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 consacrano i modelli stile tattoo con trasparenze e ricami alternati con sapienza come la tendenza più bella per il nuovo anno.

Abito da sposa tattoo a trapezio Berta

Modelli tra i più scelti dalle celebrities per le loro nozze, i vestiti da sposa tattoo in pizzo sono il cuore pulsante della nuova collezione bridal 2019 Berta, dalle forme ampie e principesche a quelle scivolate a sirena o a colonna.

Vestito da sposa in pizzo Berta

Scoprite gli abiti da sposa Haute Couture 2018-2019 più raffinati.

Gli abiti da sposa Berta 2019 più romantici

Abito da sposa con gonna ampia in pizzo

A chi ama uno stile più romantico sono dedicati gli abiti da sposa A-Line con gonna ampia, definiti anche vestiti da principessa.

Abito da sposa con gonna ampia in tulle Berta

Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Elie Saab 2019, anche Berta premia modelli con scollature a V audaci rivestite da petali di seta e applicazioni gioiello, ma non mancano nella linea incantevoli abiti da sposa in tulle con gonna a balze e strascichi interamente ricamati.

Abito da sposa in pizzo Berta

Date uno sguardo anche agli abiti da sposa Monique Lhuillier 2019.

I vestiti da sposa Berta 2019 più moderni e seducenti

Vestito da sposa con trasparenze Berta

Scollature e spacchi vertiginosi, trasparenze all-over e aperture sulla schiena caratterizzano gli abiti da sposa Berta 2019 più audaci e moderni nello stile, modelli che si ispirano in tutto e per tutto ai canoni dell’Haute Couture, da scegliere come secondo abito da indossare dopo la cerimonia per il ricevimento e la festa con gli ospiti.

Abito da sposa con schiena scoperta Berta

Abiti da sposa con boleri di piume, modelli con bustier steccato dalle spalle nude, vestiti da sposa con schiena scoperta e gonna quasi interamente trasparente, se volete sentirvi davvero uniche nel giorno del sì, ecco le proposte più fashion che fanno al caso vostro.

Abito da sposa gioiello boho-chic Berta

Scoprite gli abiti da sposa Marchesa 2019 più belli.