Abiti da sposa Marchesa 2019: pizzi pregiati e forme principesche per la nuova collezione [FOTO]

Pizzi di grande pregio e forme principesche per la nuova collezione di abiti da sposa di lusso Marchesa dedicata al 2019, una linea unica per stile ed eleganza: ecco le foto della collezione bridal 2019 della Maison

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 7 settembre 2018

Sofisticata e romantica la nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2019, la Maison di lusso inserisce tra i suoi nuovi arrivi dedicati al giorno del sì creazioni di grande pregio di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo. Marchesa è uno dei marchi più scelti dalle celebrities nelle occasioni più glamour, soprattutto sui red carpet, ma da anni dedica una cura particolare anche alla sua linea bridal pensando creazioni da sogno spesso molto vicine ai canoni dell’Haute Couture. Scopriamo insieme le proposte per il matrimonio dalla linea bridal Marchesa 2019.

Abiti da sposa Marchesa 2019: i modelli ampi

Abito da sposa in tulle e pizzo Marchesa

Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa 2019 Monique Lhuillier, anche Marchesa premia modelli dalle forme voluminose e dall’ispirazione classica nella sua proposta, ma non dimentica dettagli di classe a rendere unico ogni articolo.

Vestito da sposa da principessa in pizzo Marchesa

Gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia sono pensati con base in sete preziose rivestite da delicati ricami in pizzo floreale, dai più classici vestiti da sposa con bustier sagomato e scollo a cuore, alla versioni con scollatura a V generosa, una tendenza molto popolare negli ultimi anni.

Abito da sposa da principessa in seta Marchesa

Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Haute Couture Autunno/Inverno 2018-2019 più belli.

Gli abiti da sposa scivolati Marchesa per il 2019

Abito da sposa in pizzo con scollo a V Marchesa

A chi preferisce le forme scivolate sono dedicati gli abiti da sposa a colonna della linea, raffinate novità ispirate proprio alla forma dei modelli da red carpet e previste principalmente nel bianco ottico che tantissime donne continuano a scegliere per il giorno del loro sì.

Abito da sposa in seta scivolato Marchesa con spacco

Marchesa propone abiti da sposa a maniche lunghe con ricami in pizzo all-over, ma anche versioni con strascichi interamente ricamati o con mantelle abbinate che coprono le spalle.

Vestito da sposa a sirena in pizzo Marchesa

Date uno sguardo agli abiti da sposa Tony Ward 2019.

Marchesa bridal 2019: le novità più particolari

Vestito a sirena in tulle e pizzo Marchesa

Se sognate di indossare creazioni bridal uniche nel loro genere, gli articoli firmati dalla Maison Marchesa fanno al caso vostro. Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Zuhair Murad 2019, anche Marchesa non dimentica modelli con spacchi, trasparenze e scolli più audaci. Da non perdere gli abiti da sposa a sirena con gonna a balze e ricami preziosi lungo i bustier strutturati.

Abito da sposa in mikado con gonna a balze Marchesa

Grandi balze anche per gli abiti da sposa in mikado di seta dall’ispirazione minimal, modelli dedicati a chi ama uno stile più moderno.

Scoprite gli abiti da sposa Elie Saab 2019.