Abiti da sposa Monique Lhuillier: i modelli più pregiati dalla collezione 2019 [FOTO]

Sofisticata e chic la nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2019, una linea che propone creazioni da sogno in tessuti di grande pregio: dagli abiti da principessa ampi alle forme scivolate a colonna e a sirena, ecco le novità della linea bridal 2019 firmata Monique Lhuillier

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 31 luglio 2018

Solo esclusive creazioni da sogno nella nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2019, la nota Maison di lusso celebra una donna moderna e dinamica partendo da forme tradizionali e rendendole uniche con l’aggiunta di dettagli glamour. Principeschi abiti da sposa con gonna ampia a grandi balze, in pizzo o in tulle, forme scivolate a sirena con applicazioni gioiello, modelli in seta dall’ispirazione retrò, diamo uno sguardo da vicino alla collezione bridal 2019 Monique Lhuillier.

Gli abiti da sposa in pizzo Monique Lhuillier per il 2019

Abito da sposa con ricami in pizzo su schiena e strascico Monique Lhuillier. Foto: Facebook

Se amate i più classici ed eleganti abiti da sposa in pizzo, sappiate che da Monique Lhuillier troverete creazioni di grande classe.

Vestito da sposa da principessa Monique Lhuillier

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Elie Saab per il 2019, anche la Maison propone vestiti principeschi con ampie gonne ricamate in pizzo floreale, modelli con bustier sagomato a cuore che lascia le spalle scoperte e versioni con carré ricamato che continua lungo le maniche midi e lunghe.

Abito da sposa a sirena in pizzo Monique Lhuillier

Pizzo e ricami sofisticati anche per le forme a sirena scivolate, le più sofisticate per il 2019.

Gli abiti da sposa da principessa ampi Monique Lhuillier

Abito da sposa in pizzo con maniche lunghe Monique Lhuillier

Al pizzo la griffe alterna ricercate balze in tulle e organza per i suoi abiti da sposa da principessa con gonna ampia, modelli con punto vita alto anche in sfumature tenui di cipria e champagne.

Abito da sposa a balze in tulle Monique Lhuillier

Ma i più belli restano i vestiti con gonna ampia in pizzo, con caratteristico scollo a cuore e dai giochi di trasparenze vedo-non-vedo.

Abito da sposa cipria ampio Monique Lhuillier

Gli abiti da sposa in seta minimal chic di Monique Lhuillier

Abito da sposa a sirena Monique Lhuillier

Le collezioni di abiti da sposa Haute Couture 2018-2019 ci dimostrano che i modelli in seta riscuotono sempre più successo negli ultimi anni e di certo non potevano mancare da Monique Lhuillier.

Abito da sposa scivolato in seta Monique Lhuillier

La Maison firma originali abiti da sposa a sirena con gonna e coda in mikado e corpetto gioiello a maniche lunghe in pizzo, ma anche vestiti da sposa scivolati minimal chic con scollatura profonda e nessun’altra decorazione lungo la superficie e versioni dall’ispirazione retrò con particolare collo alto e maniche a palloncino.

Abito da sposa in mikado Monique Lhuillier

Scoprite anche gli abiti da sposa Zuhair Murad 2019.

Gli abiti da sposa a sirena più esclusivi firmati Monique Lhuillier

Abito da sposa Monique Lhuillier a sirena in pizzo

Pizzo, organza, tulle e seta anche per gli abiti da sposa a sirena Monique Lhuillier, dalle forme interamente ricamate con coda alta sulle ginocchia e scollo a cuore a quelle dalle trasparenze studiate ad arte stile tattoo più audaci.
Vestito da sposa a sirena in pizzo Monique Lhuillier

Date uno sguardo anche alla collezione di abiti da sposa 2019 Tony Ward.