Abiti da sposa Naeem Khan: trasparenze e dettagli intriganti per la collezione 2019 [FOTO]
La Maison di lusso Neem Khan presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2019, creazioni originali e uniche nel loro genere: vestiti da sposa in pizzo ampi o scivolati, ecco la linea bridal Naeem Khan 2019
La nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2019 punta a stupire con le sue forme originali, le decorazioni sopra le righe e una palette cromatica che non disdegna accenti forti. Il re dell’Haute Couture dedica alla linea di abiti da sposa la stessa cura riservata alle creazioni da red carpet. Per matrimoni di lusso di alto livello, Naeem Khan pensa vestiti da sposa rivestiti da applicazioni gioiello, originali modelli con pantaloni e abiti da sposa corti perfetti per il ricevimento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Gli abiti da sposa Naeem Khan 2019 in pizzo

Se amate le forme tradizionali, allora gli abiti da sposa a trapezio in pizzo Naeem Khan sono quello che fa per voi. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Elie Saab 2019, anche Naeem Khan propone voluminosi vestiti da sposa con gonna ampia e punto vita alto pensati a maniche lunghe e interamente rivestiti da ricami preziosi.

Da non perdere i vestiti da sposa scivolati a colonna con ricami geometrici e le versioni stile tattoo con ricami e trasparenze alternati con astuzia.

Date uno sguardo anche agli abiti da sposa Berta 2019.
Gli abiti da sposa colorati Naeem Khan per il 2019

Come già anticipato, Naeem Khan adora sperimentare combinazioni sempre nuove e in vista del nuovo anno non mancano nella sua collezione abiti da sposa colorati, in particolare nei toni dell’oro.

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa ampi con corpetto in pizzo e gonna plissettata, ma anche di look da sposa con pantaloni rivestiti da applicazioni gioiello oro e di vestiti da sposa corti con punti luce all-over da sfoggiare dopo la cerimonia per il ricevimento con gli amici.
Date uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019.
Gli abiti da sposa Naeem Khan più particolari

Piume, inserti gioiello e tagli intriganti segnano le creazioni Naeem Khan più particolari. Le prime sono riservate ad abiti da sposa dall’effetto vedo-non-vedo audaci nello stile, mentre i secondi caratterizzano vestiti da sposa corti e forme midi sulla caviglia più bon ton.

Da non perdere gli abiti da sposa con pantaloni, negli ultimi anni una scelta sempre più popolare tra le spose, con caratteristici maxi peplum laterali e strascichi ricamati o con paillettes luccicanti all-over.

Scoprite le novità della collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019.