Abiti da sposa Tony Ward 2019: l’esclusiva collezione per il giorno del sì [FOTO]

Tony Ward firma una collezione di abiti da sposa 2019 ispirata ai canoni dell'Haute Couture, una linea esclusiva scandita da creazioni da sogno in forme principesche abbellite da dettagli gioiello a cui è impossibile resistere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 25 luglio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno, la Maison di lusso punta a stupire e di certo ci riesce con ogni modello della sua proposta bridal. Dedicata a donne che vogliono essere sofisticate e glamour allo stesso tempo, la linea di vestiti da sposa Tony Ward per il 2019 spazia tra forme classiche come quelle principesche con gonna ampia e modelli scivolati che valorizzano la silhouette, il tutto con l’aggiunta di dettagli gioiello e ricami di grande pregio.

Gli abiti da sposa Tony Ward: i modelli ampi e a trapezio

Abito da sposa da principessa in pizzo Tony Ward

Pur partendo da forme classiche come quelle degli abiti da sposa con gonna ampia a trapezio, Tony Ward trova il modo di rendere i suoi modelli innovativi e unici, grazie all’utilizzo di tessuti pregiati e ricorrendo a numerose applicazioni preziose.

Abito da sposa con gonna ampia Tony Ward

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i preziosi vestiti da sposa gioiello con gonna plissettata dal punto vita molto alto, creazioni con maniche lunghe ricamate in pizzo, con la schiena scoperta e versioni con carré che avvolge le spalle e bustier sagomato a cuore.

Abito da sposa a trapezio in pizzo Tony Ward

Incantevoli anche gli abiti da sposa in pizzo con ricami floreali lungo la gonna e inserti preziosi sull’intera superficie.

Scoprite gli abiti da sposa Elie Saab 2019 nel nostro approfondimento.

Abiti da sposa Tony Ward 2019: i modelli a sirena

Abito da sposa a sirena Tony Ward

Lasciano letteralmente senza fiato gli abiti da sposa a sirena di Tony Ward, i mermaid bridal dresses che fanno sognare le donne di tutto il mondo, nella collezione della Maison in versioni dallo stile più audace e moderno.

Abito a sirena in pizzo Tony Ward

Parliamo di vestiti da sposa in pizzo con ricami lungo la coda plissettata, ma anche di abiti con sottogonna rosa dallo stile più romantico e di intriganti creazioni a maniche lunghe o con scollo a cuore dai tagli cut-out studiati ad arte lungo fianchi e addome.

Abito da sposa gioiello a sirena Tony Ward con Swarovski

Date uno sguardo agli abiti da sposa Chanel, i modelli da sogno per dire sì.

Gli abiti da sposa a colonna firmati Tony Ward

Abito da sposa scivolato Tony Ward

Ma in tema di abiti da sposa scivolati, la Maison non rinuncia alle forme più glamour, quelle degli abiti da sposa a colonna. La griffe firma vestiti da sposa con scollatura omerale che accarezzano con grazia la silhouette femminile, proposti a imitazione dei modelli da red carpet più pregiati.

Abito da sposa a colonna stile lingerie Tony Ward

Molto raffinati anche gli abiti da sposa stile tattoo, una tendenza del 2019 stando anche alle immagini delle altre collezioni più celebri nel settore luxury, con trasparenze e scollature generose.

Date uno sguardo all’intera collezione di vestiti da sposa Tony Ward 2019 nelle immagini nostra fotogallery.