Abiti da sposa Zuhair Murad 2019: i modelli da sogno dalla nuova collezione [FOTO]
Zuhair Murad, il maestro delle creazioni da red carpet, firma una collezione di abiti da sposa per il 2019 che lascia senza fiato: abiti da sposa principeschi in pizzo, forme scivolate a colonna e a sirena con applicazioni gioiello, ecco le foto della nuova collezione
Solo creazioni esclusive di grande pregio nella collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019, il re dei red carpet inserisce nella sua splendida linea bridal per il prossimo anno novità che lasciano senza fiato. La proposta per il 2019 della Maison libanese di lusso comprende solo articoli da sogno, abiti da sposa gioiello, modelli dai ricami pregiati e ovviamente vestiti da sposa più seducenti con giochi di trasparenze ispirati in tutto e per tutto ai canoni dell’Haute Couture.
Gli abiti da sposa gioiello più raffinati di Zuhair Murad
Fanno eco agli abiti da sposa della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2018-2019 i modelli della linea bridal spring 2019, abiti da sposa da vere principesse interamente rivestiti da applicazioni gioiello che dal corpetto scendono lungo la gonna e in alcuni casi anche sul lunghissimo strascico.

Parliamo di principesche forme ampie con gonna plissettata e di abiti a sirena con maxi peplum laterale che ricade dai fianchi, assolutamente tra i più sofisticati del 2019.
Scoprite anche gli abiti da sposa Elie Saab 2019.
Zuhair Murad, i vestiti da sposa in pizzo più belli
A chi ama lo stile classico dei vestiti da sposa in pizzo, Zuhair Murad dedica le sue creazioni rivestite da ricami floreali su tutta la superficie.

La collezione 2019 Zuhair Murad propone raffinati abiti da sposa a trapezio con corpetto a maniche lunghe ricamate in pizzo floreale che lascia le spalle scoperte, ma non rinuncia a vestiti con punto vita alto e scollo a V più generoso.
Date uno sguardo anche alla collezione 2019 di abiti da sposa Tony Ward.
Gli abiti da sposa scivolati Zuhair Murad più sofisticati
Molto simili nelle forme agli abiti che lo stilista ha disegnato per i red carpet internazionali più prestigiosi, gli abiti da sposa scivolati hanno strutture che accarezzano con grazia le forme femminili sottolineandole.

Parliamo di seducenti vestiti da sposa tattoo che alternano ricami e trasparenze ottenendo l’effetto di un tatuaggio prezioso sul corpo della sposa, ma anche di intriganti abiti da sposa con gonne plissettate dal solo bustier tattoo che lascia la schiena scoperta.
Abiti da sposa Zuhair Murad: i dettagli che fanno la differenza
Ma come è facile immaginare, sono i dettagli che rendono unico ogni pezzo della collezione bridal Zuhair Murad 2019, dai ricami a trama geometrica alle cascate di frange gioiello lungo le gonne, dai bustier steccati a vista agli arabeschi floreali con diamanti sulla superficie dei modelli più preziosi.
