Abiti da sposo 2018, i modelli eleganti e di stile dedicati a lui [FOTO]

Le collezioni di abiti da sposo 2018 ci propongono modelli eleganti e di stile per il giorno del sì, dai più classici abiti nel nero sempre molto amato alle versioni più originali nelle colorazioni e nei tessuti: dagli abiti da sposo Armani ai modelli Carlo Pignatelli, Petrelli, Impero e non solo, ecco le foto dei più raffinati

Abiti da sposo 2018, i modelli eleganti e di stile dedicati a lui [FOTO]

Tante le novità nel campo degli abiti da sposo 2018 eleganti e di stile, modelli che i brand leader in questo settore pensano sia in versioni più classiche e tradizionali, che in varianti ben più originali. Per il giorno del sì diverse griffe scelgono di arricchire le loro collezioni con completi caratterizzati da tessuti damascati e fantasie raffinate, con motivi caratteristici che decorano tanto i gilet quanto le cravatte o piccoli dettagli come i revers della giacca. Dagli abiti da sposo Armani ai modelli Petrelli, Carlo Pignatelli e non solo, diamo uno sguardo alle novità più raffinate.

Abiti da sposo 2018: il nero che non passa mai di moda

Abito da sposo Giorgio Armani

Come ogni anno, sono diverse le griffe che premiano il nero per gli abiti da sposo, realizzando creazioni dallo stile classico in tessuti però molto pregiati. Gli abiti da sposo Armani, prima scelta di tantissimi uomini per il giorno del sì, sono realizzati in lana con dettagli in gros-grain, completi con giacca monopetto dai revers a specchio su pantaloni slim e modelli con dettagli in seta altrettanto eleganti.
Abito da sposo argento e nero Impero
Gli abiti da sposo neri Impero si caratterizzano per giacche sfiancate con collo a pistagna, da abbinare a panciotti e cravatte nei toni dell’argento, ma non mancano modelli più tradizionali con revers satinati.
Abito da sposo con giacca lunga Rocchini
Rocchini firma anche quest’anno una ricca gamma di abiti da sposo in diverse colorazioni, dai modelli neri con giacche monopetto sfiancate a quelli abbinati a panciotti a contrasto come i modelli argento e grigi, in coordinato con le cravatte della linea.

Gli abiti da sposo originali

Abito da sposo Rocchini originale

Ma sempre nella collezione Rocchini troverete abiti da sposo originali con giacche bordeaux e nere damascate, creazioni pensate per chi preferisce uno stile più deciso.
Abiti da sposo con giacche laminate Petrelli
Gli abiti da sposo Petrelli sono pensati in diverse colorazioni e forme, dagli smoking con giacche dai dettagli laminati blu e verdi a quelli con giacche asimmetriche corte che lasciano in bella mostra il panciotto e la camicia.
Abito da sposo argento Maestrami
Maestrami inserisce nella sua collezione 2018 abiti da sposo grigi molto raffinati, ma di certo una scelta meno convenzionale rispetto al più classico nero.
Abito da sposo bianco e nero Carlo Pignatelli
Tutta da scoprire la collezione 2018 di abiti da sposo Carlo Pignatelli che spazia tra abiti con giacche laminate, modelli con patch in stile militare e vestiti da sposo con dettagli barocchi lungo panciotto e giacca.

Sfogliate le immagini degli abiti da sposo 2018 più belli nella nostra fotogallery.