Abiti da sposo Armani, la collezione 2018 dedicata a lui [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di abiti da sposo Armani 2018, una proposta ricca di modelli eleganti in tessuti di grande pregio: dagli smoking neri classici e slim fit a quelli blu e grigi, ecco le foto degli abiti da cerimonia Armani per l’uomo dal catalogo 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 12 febbraio 2018

Gli abiti da sposo Armani 2018 sono eleganti e raffinati, nello stile ricercato sinonimo della Maison a livello mondiale. La collezione 2018 dedicata a lui spazia come sempre tra proposte più classiche e novità dai dettagli più moderni, completi nel sempre amatissimo nero, smoking con giacche in diversi tagli per assecondare ogni esigenza realizzati in tessuti di grande pregio. Scopriamo insieme le novità della linea di abiti da sposo Armani per il 2018.

Abiti da sposo Armani 2018: gli smoking neri

Abito Smoking Linea Soho In Lana ArmaniAbito da sposo linea Soho in lana Armani

Gli smoking neri sono un classico che non passa mai di moda, la prima scelta di ogni uomo per il grande giorno. Tra i più eleganti nella collezione Armani troviamo l’abito smoking Linea Soho in lana dal design giovanile realizzato in saia di lana con dettagli in gros grain. Ha giacca monopetto dai rever a specchio, abbinata a pantaloni classici.
Abito Smoking Linea Wall Street In Lana E Cachemire ArmaniAbito smoking da uomo in lana e cachemire Armani

A chi ama i completi da uomo neri di grande pregio è dedicato l’abito smoking Linea Wall Street in lana e cashmere, una creazione dal gusto sartoriale con giacca a due bottoni e pantaloni con piega stirata e cintura leggermente elastica.
Abito Linea Soft In Jacquard Di Pura Lana ArmaniAbito da uomo Armani in jacquard di pura lana

Se preferite giacche dalla linea più ampia, puntate sull’abito in jacquard di pura lana, con giacca dal fit regular e pantaloni dalla linea classica.

Gli abiti da sposo grigi Armani per il 2018

Abito da sposa grigio Armani Trader Blu In BataviaAbito da sposo grigio Armani Trader Blu in Batavia

Se non volete puntare su uno smoking nero, Armani inserisce nella sua collezione anche completi grigi da non perdere. Molto elegante l’abito uomo Trader Blu in Batavia realizzato in rasetto doppia faccia di lana vergine e seta, con giacca monopetto slim.
Abito da sposo Armani grigio Soho In Lana VergineAbito da sposo Armani grigio Soho in lana vergine

Da non perdere anche la variante dell’abito Soho in lana vergine dallo stile più giovale e moderno con giacca dal fit più morbido a due bottoni dai rever a specchio.

Gli smoking da sposo Emporio Armani

Abito smoking in lana vergine con rever a lancia in satin Emporio ArmaniAbito smoking in lana vergine con rever a lancia in satin Emporio Armani

Anche nella linea Emporio Armani si fanno notare creazioni molto eleganti in tessuti di prima qualità a prezzi più bassi rispetto a quelli della linea Giorgio Armani, come l’abito smoking in lana vergine con rever a lancia in satin.
Smoking In Fresco Lana Emporio ArmaniAbito da sposo da uomo Emporio Armani in fresco di lana

Più giovanile lo smoking in fresco di lana color grigio scuro con giacca e pantaloni slim fit, perfetto per la stagione calda.
Abito da sposo da uomo Emporio Armani in fresco di lana con giacca classicaAbito da sposo Emporio Armani in fresco di lana con giacca classica

Ma non mancano nella collezione modelli dalla linea più svasata, come l’l’abito da sposo in fresco di lana con giacca monopetto a 1 bottone e pantaloni classici.

Abiti da sposo Armani 2018: i prezzi

Abito da cerimonia da uomo blu in lana ArmaniAbito da cerimonia da uomo blu in lana Armani

Per conoscere i prezzi degli abiti da sposo Armani vi basterà consultare lo shop online che trovate sul sito ufficiale del marchio. In generale, sappiate che parliamo di cifre comprese tra i 700 euro, soprattutto nella linea Emporio Armani, e i 2600 euro per i modelli più pregiati della collezione Giorgio Armani.

;