Abiti in denim, 7 must della Primavera a prova di fashioniste!
Un must della Primavera 2024? L'abito in denim! Ecco 7 modelli a prova di fashion addicted da avere a tutti i costi...
Quando si tratta di glamour e ricercatezza, non ce n’è per nessuno: gli abiti in denim sono primi in classifica! Asso nella manica da indossare per tutta la durata della Primavera, questo capo è così trendy e chic che non può proprio mancare nella cabina armadio di una vera fashion victim. Il suo miglior pregio? La versatilità, mixata ad una buona dose di raffinatezza. Perché sì, gli abiti in denim sono perfetti per essere indossati sia in chiave casual, abbinati anche solo ad un paio di semplicissime sneakers, che con look più eleganti, coordinati magari ad un paio di slingback!
- 7 Abiti in Denim da indossare questa Primavera
- Denim maxi shirt dress, COS; da indossare nella vita di tutti i giorni
- Vestito a polo in denim TRF, Zara; per coloro che amano la ricercatezza
- Chemisier in denim, H&M; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Vestito denim senza spalline, Mango; sensualità allo stato puro
- Abito midi Luz in denim, Gabriela Hearst; il jolly perfetto per una silhouette in bella vista
- Abito mini a balze in denim con impunture e lacci, Alexander McQueen; impossibile non innamorarsi alla follia di lui
- Abito corto in denim organico, Prada; da abbinare in mille modi diversi
7 Abiti in Denim da indossare questa Primavera
Nel corso degli anni sono stati creati davvero tanti modelli, tutti pensati per soddisfare i vari gusti ed esigenze! Sarà quindi un gioco da ragazzi trovare la proposta più adatta a voi. Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme insieme quali sono i must di stagione sui quali vale assolutamente la pena investire. Ruberanno il vostro cuore in tempi record!
Denim maxi shirt dress, COS; da indossare nella vita di tutti i giorni
Se siete in cerca di un abito in denim perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni grazie al suo carattere super casual, sappiate che lo avete finalmente trovato! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello targato COS, un inno al glamour nella sua forma più assoluta assoluta assoluta. Ciò che rende il vestito in questione tanto speciale è il suo design, tanto minimal quanto molto originale. Niente male anche il profondo spacco frontale, che metterà in risalto le vostre gambe. Impossibile dire di no ad una tale meraviglia!
Vestito a polo in denim TRF, Zara; per coloro che amano la ricercatezza
Perché altrimenti non dare una possibilità ad un modello in perfetto stile preppy? Da casa Zara arriva lui: il vestito a polo color blu scuro, un jolly da indossare nel momento del bisogno. Per mettere in risalto la sua natura tanto glam chic, abbinatalo ad un paio di mocassini e calzini leggeri! Fidatevi, sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso.
Chemisier in denim, H&M; un asso nella manica da avere a tutti i costi
E poi c’è lui: il vestito chemisier di H&M è tutto ciò che vi occorre per un aspetto da vera esperta di moda! La lunga fila di bottoni, le due tasche laterali e il lavaggio chiaro del denim rendono il modello in questione un must che non può mancare nell’armadio di una donna.
Vestito denim senza spalline, Mango; sensualità allo stato puro
Sarà che è perfetto per evidenziare la vostra silhouette- soprattutto la parte dell’addome e del décolleté- o che il suo design è talmente semplice che può essere abbinato in mille modi diversi, ma è il vestito in denim senza spalline di Mango raffigurato nella prossima foto è un trend del momento che sta andando letteralmente a ruba! E chi siamo noi per non acquistarlo?
Abito midi Luz in denim, Gabriela Hearst; il jolly perfetto per una silhouette in bella vista
Gabriela Hearst ha deciso di far morire tutte le It-Girls lanciando un modello davvero all’ultimo grido, che farà breccia nel vostro cuore in tempi record: stiamo parlando dell’abito midi Luz, arricchito da un profondo scollo a V e da maniche a palloncino, adatte a donare volume alla vostra figura.
Abito mini a balze in denim con impunture e lacci, Alexander McQueen; impossibile non innamorarsi alla follia di lui
Si prospetta una Primavera particolarmente calda, sia a livello di clima che di tendenze super hot! Tra queste ultime, rientra sicuramente l’abito mini a balze di Alexander McQueen, basato su lacci lungo la zona del décolleté e su una maxi balza, pensata per rendere il tutto ancora più trendy. Non è super sexy?
Abito corto in denim organico, Prada; da abbinare in mille modi diversi
Dulcis in fundo, l’abito corto in denim organico di Prada, uno di quei must have pensati per essere indossati sia da soli che coordinati ad una t-shirt o ad una camicia! La sua incredibile versatilità è sicuramente un pregio che lo contraddistingue.