Abu Dhabi, hotel sul circuito della Formula 1

Un nuovo hotel di lusso a Abu Dhabi celebra la passione per le corse e per il Gran Premio di Formula 1, Yas Hotel vi permetterà di godere di una splendida vista sul circuito

Pubblicato da Danila T. Domenica 1 novembre 2009

Non dovrebbe sorprendervi il fatti che Abu Dhabi sta recuperando molto velocemente terreno avvicinandosi sempre di più alla capitale del lusso per eccellenza, Dubai, per infrastrutture e architetture.


Nonostante la città sia decisamente piccola pare però che stia guadagnando un discreto successo, e il Gran Premio aiuta parecchio la città nel perseguire questa direzione. Approfittando di questo importante evento sportivo che si disputerà oggi 1 novembre 2009, Asymptote Architecture ha avuto la brillante idea di progettare un hotel la cui architettura si ispira proprio al mondo della Formula 1.

Yas Hotel, e non è un caso, sorge proprio nel cuore del circuito, un grande complesso che comprende 500 camere e un ponte con una vista perfetta sulla manifestazione.

Il look di questa struttura è molto appariscente anche se apparentemente velato da questa aurea cristallina: design elegante e comfort eccezionali completano le qualità di questo strepitoso hotel che suppongo sia stato preso d’assalto da turisti e appassionati delle corse.