Accessori Autunno/Inverno 2018-2019: le tendenze di lusso da avere [FOTO]

Dai cappelli più raffinati ai guanti di tendenza della stagione, dalle sciarpe firmate dalle grandi Maison di lusso ai foulard, ecco gli accessori di cui ogni vera fashionista non può proprio fare a meno in vista dell'Autunno/Inverno 2018-2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 6 settembre 2018

In vista dell’Autunno/Inverno 2018-2019, gli accessori donna più fashion presentati dai marchi di lusso leader nel settore si fanno sempre più particolari. Tantissime le novità proposte in passerella dai grandi nomi della moda internazionale, articoli senza i quali i nostri look invernali non potranno mai essere altrettanto glamour: occhiali da sole, guanti e sciarpe, cappelli e foulard, scopriamo insieme quali sono gli accessori must have dalle nuove collezioni per i mesi freddi.

Gli occhiali da sole per l’inverno 2018-2019 da avere

Occhiali da sole oversize Dolce & Gabbana. Foto: Facebook

Nelle collezioni di occhiali da sole Autunno/Inverno 2018-2019 sono tantissime le novità originali da non perdere, e se da una parte sono gli occhiali cat-eye a farfalla a dominare le linee più legate a uno stile classico e raffinato, dall’altra i modelli oversize o con montature grandi rivestite da applicazioni vistose si fanno largo sulle passerelle delle Maison più amate, da Dolce & Gabbana a Emilio Pucci e non solo.

Occhiali da sole a farfalla Versace. Foto: Facebook

I cappelli must have per i mesi freddi

Cappelli a basco Dior

Se Prada riporta di moda i cappelli da donna piccoli a tesa rigida con decorazioni ricamate e motivi geometrici, da Valentino si fanno notare i capelli in stile berretto in pelle con borchie, mentre Gucci propone le sue versioni in velluto.

Cappello rigido Prada. Foto: Facebook

Moschino rilancia la forma del basco alla francese, mentre Isabel Marant propone i suoi modelli con decorazioni tartan colorate.

Basco alla francese in lana e pelle Moschino

Scoprite anche le pellicce Autunno/Inverno 2018-2019 più belle.

Sciarpe e foulard dalle collezioni di lusso per l’inverno 2019

Sciarpa Chanel ricamata. Foto: Ansa

Molto popolari quest’anno le sciarpe lunghe, come ci dimostra l’eccentrica passerella di Gucci, modelli ricamati indossati anche sulla testa come durante la sfilata di Chanel e non solo.

Scaldacollo in pelliccia Fendi con logo

Decorazioni di carattere come le grandi teste di tigre per i foulard in seta di Valentino, mentre i motivi floreali dominano le creazioni più pregiate di Gucci, Dolce & Gabbana, Versace e non solo.

Foulard con fiori e farfalle Gucci

I guanti più belli dai cataloghi invernali 2019

Guanti lunghi di pelle Max Mara. Foto: Facebook

Grande successo nella stagione 2018-2019 per i guanti di pelle, soprattutto nelle versioni lunghe proposte in passerella da Max Mara e non solo. Decorazioni in pelliccia per i guanti di Miu Miu, inserti gioiello per Karl Lagerfeld e Twinset.

Guanti gioiello Twinset
;