Gli accessori per Capelli più hot dell’Estate 2024!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/06/2024

Per dei look estivi all'ultima moda, ecco a voi 7 favolosi accessori per capelli. Che stile!

Gli accessori per Capelli più hot dell’Estate 2024!

Per un aspetto all’ultima moda non è necessario puntare tutto su capi griffati perché a fare davvero la differenza ci pensano gli accessori, soprattutto quelli per capelli! Ancora troppo sottovalutati ma davvero importanti per la realizzazione di mise curate nel minimo dettaglio, gli accessori per capelli sono un must have dell’Estate per dei look tutti da invidiare.

7 Accessori per capelli perfetti per l’Estate

Se nei mesi più freddi dell’anno i protagonisti sono fiocchi ed elastici in velluto, in estate al centro dell’attenzione ci sono tutti quei fermacapelli, bandane e cerchietti a tema mare in grado di far apparire ogni look subito più ricercato. Scopriamo insieme allora, quali sono i must have della bella stagione approvati già da moltissime fashion addicted! Pronte a perdere completamente la testa?

Fermacapelli in metallo dorato con perle sintetiche Thalassa, Jennifer Behr; un gioiello super prezioso

Iniziamo subito da questo favoloso fermacapelli in metallo dorato firmato Jennifer Behr, un accessorio ricercatissimo e molto chic! Il suo design è composto da tre stelle marine di diverse dimensioni arricchite da perle grandi alternate ad altre piccole con dettagli decisamente accurati che richiamano alla perfezione la vera forma della stella marina. A renderlo tanto speciale ci pensa proprio la sua estetica raffinata e molto femminile, pensata per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti! Indossate questa meraviglia per accompagnare gli outfit più basic perché è talmente glam che catturerà tutta l’attenzione altrui. Provare per credere!

Fermacapelli in metallo dorato con perle sintetiche Thalassa, Jennifer Behr, acquistabile su Net-a-porter

Foulard in cotone e seta, Valentino; per un aspetto all’ultimo grido

Non appena arriva il periodo estivo tornano alla ribalta anche i foulard indossati a mo’ di copricapo, come ci mostra Valentino con il suo modello in seta e cotone. Arricchito da stelle marine sui toni del bianco a contrasto con lo sfondo fucsia, questo accessorio è talmente unico nel suo genere che sarà il solo ed unico protagonista dell’outfit! Impossibile farselo sfuggire allora…

Foulard in cotone e seta, Valentino, acquistabile su MyTheresa

Fermacapelli a spillone con conchiglia decorativa, H&M; ricercatezza come parola d’ordine

H&M, vuoi forse farci morire? Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza seducente di questo fermacapelli a forma di conchiglia, arricchito da uno spillone sempre color oro pensato per raccogliere i capelli in una morbida acconciatura. Raffinatissimo e anche molto originale, è perfetto per accompagnarvi nelle occasioni più eleganti.

Fermacapelli a spillone con conchiglia decorativa, H&M

Forcina Idyllia, Swarovski; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare

Da casa Swarovski arriva questo set composto da due forcine, una solo con perle e un’altra con una stella marina colorata arricchita da fili di perle super sofisticate. Per dei look giocosi ma comunque molto distinti, non dovete fare altro che dare una chance a questi accessori perché sono una goduria per la vista! 

Forcina Idyllia, Swarovski

Fermacapelli in crochet con logo, Miu Miu; glam e chic

Super approvato questo fermacapelli in crochet di Miu Miu, la carta vincente per degli outfit curati nel minimo dettaglio! Caratterizzato da un elegantissimo colore bianco e dal nome della Maison in oro, questo accessorio può essere indossato sia al mare che con look più chic, assicurandovi un aspetto molto fashion.

Fermacapelli in crochet con logo, Miu Miu, acquistabile su MyTheresa

Cerchietto in crochet, Prada; per una chioma davvero in ordine

Tutti gli occhi puntati su di lui: il cerchietto in crochet di Prada è emblema di glamour e eleganza! Se amate sfoggiare mise all’ultima moda e all’apparenza lussuose, non è necessario optare per capi griffati e costosi perché vi basterà dare una chance a questo cerchietto di Prada per un aspetto degno di una fashion addicted. Sicuramente meno costoso rispetto ad un total look firmato ma comunque super cool, questo accessorio vi accompagnerà da mattina a sera, aggiungendo un tocco chic ai look!

Cerchietto in crochet, Prada

Pinza per capelli stella, Mango; dal design brioso e scoppiettante

E per concludere, questa deliziosa pinza per capelli di Mango! Perfetta per raccogliere i capelli in un basso chignon quando siete al mare o anche per delle acconciature cool per una passeggiata in città, questa pinza è caratterizzata da un design sui toni dell’arancione e del giallo con qualche punta di rosa. Innamoratevi prima di tutto del suo design brioso e frizzantino e poi della sua versatilità!

Pinza per capelli stella, Mango