Accessori uomo Autunno/Inverno 2017-2018: gli imperdibili [FOTO]

Le case di alta moda presentano gli accessori da uomo più esclusivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018, creazioni di tendenza in materiali molto pregiati: dai cappelli di lana ai berretti, dalle sciarpe ai foulard stampati, dai guanti a cinture e bretelle, le foto dei must have per la stagione fredda

Accessori uomo Autunno/Inverno 2017-2018: gli imperdibili [FOTO]

Gli accessori uomo Autunno/Inverno 2017-2018 imperdibili sono ispirati ai diktat più interessanti della stagione, creazioni pensate per dare un tocco unico a ogni outfit. Dai cappelli di lana ai berretti più giovanili, dalle sciarpe lunghe ai foulard eleganti, dai guanti di pelle ai modelli con applicazioni ironiche, dalle cinture alle bretelle in pellami pregiati, scopriamo quali sono gli accessori di lusso più belli per la stagione fredda 2018.

Cappelli da uomo: i modelli per l’inverno 2018

Cappello di lana Louis VuittonCappello beanie hat di lana Louis Vuitton da uomo

Le linee di cappelli da uomo premiano come sempre i beanie hat, i modelli di lana corti o lunghi dietro che piacciono ai più giovani, ma non solo. Ermanno Scervino propone cappelli di lana neri con inserti originali lungo la superficie, mentre i cappelli Gucci sono lunghi e spesso realizzati in color block.
Grande successo quest’anno anche per i berretti da uomo in pelle o in lana, dai modelli multicolor di Missoni alle versioni con base tartan di Dsquared2, fino ai cappelli con logo Dolce & Gabbana e Dior Homme.
[npleggi id=”80131″ testo=”Cappelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli must have per lui”]

Sciarpe e foulard da uomo per la stagione fredda 2018

Sciarpa stampata da uomo Alexander McQueenSciarpa di lana da uomo Alexander McQueen

Se marchi come Stella McCartney e Fendi premiano nelle loro collezioni le sciarpe da uomo nere lunghe con poche decorazioni, Armani punta su modelli con logo che scorre sull’intera superficie, mentre le sciarpe Valentino hanno motivi vivaci come le stelle e non solo.[npleggi id=”79871″ testo=”Sciarpe da uomo: i modelli per un caldo Autunno/Inverno 2017-2018 “]
Più eleganti i foulard da uomo di Etro con celebre stampa paisley, mentre Dolce & Gabbana preferisce versioni con fantasie in colorazioni scure.[npleggi id=”80341″ testo=”Foulard uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli per la stagione fredda”]

Guanti da uomo: i must have

Guanti tartan ValentinoGuanti da uomo tartan in pelle Valentino

Molto ricche anche le linee di guanti da uomo. I più popolari restano i guanti di pelle, dai modelli neri classici di Prada e Fendi, a quelli in sfumature di marrone di Orciani anche in pelle scamosciata.
I guanti Valentino sono pensati con motivi tartan in toni scuri, mentre i guanti in lana di Thom Browne sono realizzati con originali fantasie in color block.
[npleggi id=”80123″ testo=”Guanti uomo Autunno/Inverno 2017-2018: gli accessori indispensabili per un caldo inverno “]

Cinture e bretelle da uomo

Cintura in pelle da uomo GucciCintura da uomo in pelle con testa di leone Gucci

Le cinture da uomo con logo sulla fibbia compaiono in tutte le collezioni di accessori maschili, da Versace a Fendi, da Bally a Louis Vuitton. Originali le cinture in pelliccia di Prada, mentre le cinture Gucci hanno teste di leone in metallo lungo la fibbia.
Brand come Etro e Tagliatore non dimenticano le bretelle da uomo, in versioni classiche e in tessuti molto pregiati.
Qual è l’accessorio uomo che correrete ad acquistare dalle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018?
[npleggi id=”78683″ testo=”Scarpe uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli eleganti e di lusso”]