Acqua di Parma: nuova Blu Mediterraneo Spa a Capri

Acqua di Parma ha aperto una nuova Blu Mediterraneo Spa a Capri

Pubblicato da Eleonora Gionchi Giovedì 4 novembre 2010

Acqua di Parma: nuova Blu Mediterraneo Spa a Capri

Blu Mediterraneo Spa ha appena aperto un nuovo centro benessere in una delle isole più belle del Mediterraneo, Capri. All’interno del Capri Tiberio Palace, una suggestiva residenza recentemente restaurata e famosa per la sua bellissima vista, Acqua di Parma ha inaugurato una nuova grande Spa di 1200 metri quadrati e distribuita su due piani comprendente differenti tipi di trattamenti tutti realizzati ovviamente con i prodotti naturali della linea Blu Mediterraneo.

Dopo aver inaugurato la prima Blu Mediterraneo Spa a Porto Cervo, ora Acqua di Parma ha inaugurato un nuovo centro a Capri, una delle perle del Mediterraneo. Il centro benessere si trova al Capri Tiberio Palace all’interno di una bellissima residenza estiva recentemente restaurata e dalla quale si può godere di una delle viste più belle dell’intera isola. La Spa è distribuita su due livelli e occupa 1200 metri quadrati; all’interno moltissimi i trattamenti offerti, tra cui un “Percorso Acqua” possibile all’interno della grande piscina termale al quale si accede attraverso una porta ricavata nel tufo.

Il secondo piano è invece dedicato a una serie di trattamenti di relax. Il design è giocato sul bianco puro e sul blu del mare proveniente da una luce che crea mille e più riflessi come le acque. All’interno dell’area trattamenti ci trovano sei cabine tutte caratterizzate da un interior design assolutamente minimale e rilassante.

;