Al Fuorisalone 2011 il materasso in oro 22 karati

Magniflex presenterà al Fuorisalone 2011 il Gold Mattress, il primo materasso realizzato con ricami e rivestimento in oro 22 karati

Pubblicato da Eleonora Gionchi Lunedì 21 marzo 2011

Al Fuorisalone 2011 il materasso in oro 22 karati

In occasione del prossimo Fuorisalone 2011, Magniflex presenterà il primo materasso d’oro. Si tratta di un esemplare ricamato e rivestito completamente con oro 22 karati ed è il risultato dell’unione tra la tradizione e il progresso. Il modello è infatti antibatterico, anallergico e permette anche un corretto bilanciamento del corpo assicurando così un riposo perfetto. Gold Mattress è stato realizzato dalla Magniflex e sarà presentato presentato durante il Fuorisalone 2011 presso lo Studio Prampolini di via Durini 9, in un allestimento di Stefano Montaperto.

Con Magniflex “sogni d’oro” non è più un semplice e carino augurio ma diventa una realtà. L’azienda italiana leader nel settore dei materassi è infatti la prima produttrice di un materasso realizzato con ricami e rivestimento in oro 22 carati: Gold Mattress è il nome del modello che, già nel catalogo dell’azienda, sarà presentato durante il prossimo Fuorisalone 2011 che si terrà a Milano.

Gold Mattress è il perfetto connubio tra il passato e il futuro, questo modello di materasso oltre a essere estremamente lussuoso per i materiali adottati è anche all’avanguardia perché è un modello anatomico, consentendo quindi un adattamento alla forma del proprio corpo ma è anche anallergico e antibatterico.