Per un Albero di Natale che Stupisce: 25 bizzarre decorazioni firmate Flying Tiger Copenhagen!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
28/11/2022

Vi promettiamo di mostravi delle decorazioni super originali, ben 25 che vi lasceranno a bocca aperta e che lasceranno di stucco i vostri ospiti. Ecco le più belle palline di Flying Tiger Copenhagen per Alberi di Natale davvero sopra le righe!

Per un Albero di Natale che Stupisce: 25 bizzarre decorazioni firmate Flying Tiger Copenhagen!

Stanchi del solito Alberto di Natale, delle solite palline, dei soliti colori, di campane, stelline, rametti di vischio e di tutte quelle decorazioni che si ispirano al solito vecchio e polveroso immaginario natalizio? Eccoci qui a rivelarvi dunque come dare una svolta alternativa al vostro Natale, la chiave di tutto è in un negozio, un vero bazar delle meraviglie: Flying Tiger Copenhagen. Molti lo conoscono semplicemente come Tiger si tratta di una della catene più famose di Danimarca dove è possibile acquistare davvero di tutto, compresi deliziosi oggetti d’arredo con una carica decorativa dirompente.

Le Palline più originali e bizzarre del celebre Bazar danese Flying Tiger Copenhagen

Ovviamente la vetrine del colosso danese sono già vestite a festa, il Natale si avvicina e il Catalogo si arricchisce di addobbi di ogni tipo davvero originali. Oggi proviamo a scoprirne alcuni insieme, vista però l’ampia scelta abbiamo deciso di concentrarci nello specifico sulle palline di natale. Noi ne abbiamo selezionate ben 25 ma possiamo assicurarvelo sono molte di più. Tra queste ne vedrete alcune abbastanza folli e forse anche fuori tema, già, perché la parola d’ordine è stupire anche a costi di sembrare un po’ bizzarri. Ma poi del resto chi l’ha detto che non si possa dipingersi il proprio Natale del calore che più si preferisce? E partiamo subito dunque presentandovi 25 splendide palline per addobbare il vostro (e solo vostro) Alberto di Natale!

5 Decorazioni in stile “Natale ai Tropici”

TIGER

Chi l’ha detto che il Natale debba essere per forza freddo e nevoso, basterebbe per esempio trascorrerlo nelle vicinissime Canarie per capovolgere il risultato dell’equazione in un battibaleno. Sentitevi dunque liberi di colorare il vostro Natale come preferite, anche col vivace manto di Cocorito e variopinti uccellini. Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie per ricreare a Casa tua un’atmosfera tropicale davvero da sogno!

5 originali Decorazione per provare “l’ebrezza” del Natale!

TIGER

Le festività natalizie sono occasioni uniche per concedersi una coccola alcoolica e tanti augurali brindisi in nome del Natale e dell’anno che viene, stando ovviamente ben attenti a non mettersi poi alla guida. Insomma, se dosato con la giusta attenzione, il bicchierino di troppo non è mai di troppo in questi giorni di ebrezza sfrenata. E Che tu sia amante di glitterarti cocktail alla Sex and City, del famoso “prosecchino” o del più classico gin, da Tiger troverai una pallina dedicata ad ogni tua passione. Per un Albero ad alto tasso alcolico non perdere queste simpatiche decorazione e… “alla Salute”!

5 Palline di Natale sfavillanti proprio come le luci di un Luna Park

TIGER

Il Natale si avvicina e quelle luci sfavillanti che durante il resto dell’anno illuminano solo i luna park più festosi, diventano parte dell’arredo. Tutto brilla, tutto si colora, i mercatini di Natale sono tantissimi, belli e goderecci con i loro profumi di dolci e frutta secca. Insomma, se l’atmosfera è proprio quella tipica di un luna Park, chi vieta di decorare il vostro albero con i simboli che più lo rievocano? E allora largo alle fantasie più fanciullesche: ecco 5 decorazioni a tema Luna Park davvero bellissim!

5 Decorazioni per un Natale green

TIGER

A Natale le grandi abbuffate sono un must, anche se poi tocca stare a dieta tutto il resto dell’anno. E’ una vera e propria regola a cui nessuno può sottrarsi, neppure i vegetariani. Qualcuno potrebbe infatti pensare che trascorrerete la feste con una carotina in mano, ma dimenticano probabilmente quante ricette green super caloriche esistono nella nostra cucina (vogliamo parlare per esempio della Parmigiana di Melanzane)? Non tiratevi indietro dunque e dichiarate apertamente la vostra “fede” scegliendo queste simpatiche decorazioni: sapranno essere un messaggio inequivocabile!

5 Decorazioni per ricordarci che il Natale è un momenti “dolcissimo”

TIGER

Non c’è Natale senza dolci, dolcini e dolcetti, senza le mille leccornie cariche di zucchero pronte a rendere ogni momento tiepido super caldo. I dolci sono una carezza, un tenero abbraccio e lo sono tutto l’anno, ma a Natale lo sono di più. Portiamo dunque senza timore tutte queste coccole sul nostro albero e coloriamolo con confettini, glasse, caramello, crema, cioccolato i nostri giorni di festa, sapranno rendere tutto più dolce. Ecco dunque 5 decorazioni per un Albero di Natale tutto da gustare!