Nella romantica location di Capri, Alessandra Mastronardi ha detto sì al compagno Gianpaolo Sannino, avvolta in uno splendido e romantico abito Armani Privé. Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia e il vestito da sposa.
Alessandra Mastronardi ha detto sì
La chiesetta di Santa Sofia ad Anacapri ha accolto la cerimonia di nozze di Alessandra Mastronardi e del compagno, il dentista Gianpaolo Sannino, in una location incantevole e romantica che ha stregato tutti. Matrimonio che è stato, per quanto possibile, tenuto lontano dai riflettori con una cerimonia intima e sentita, resa preziosa dallo splendido abito da sposa indossato dalla Mastronardi. Si tratta di un modello di alta moda firmato Armani Privé in pizzo ricamato, con maniche lunghe e uno scollo quadrato. Completa il look uno strascico lungo e decisamente sobrio, un paio di orecchini punti luci di diamanti e uno chignon basso, che mette in evidenza lo splendido volto di Alessandra. Dalle poche foto apparse sul web è evidente la felicità dei due sposi, incantevoli e più innamorati che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Alessandra Amoroso, il Look bondage firmato Cavalli vale oltre 8mila euro
Il pre-wedding di Alessandra Mastronardi
Le nozze nella splendida cornice dei Faraglioni si sono tenute l’8 luglio scorso ma Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino, affascinante dentista romano, hanno deciso di festeggiare la notte precedente con amici e parenti con una splendida festa per il pre-wedding. In questa occasione, Alessandra ha scelto un abito color crema, monospalla, con un meraviglioso intreccio sul collo esile, e una imponente corona di fiori abbinati dal vestito.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, scelta azzardata al matrimonio: l’abito Griffato non rispetta il dress code!
Make up quasi assente, ma grandissimi sorrisi ad incorniciarle il volto. Insomma, anche per il suo matrimonio la Mastronardi ha scelto come parola d’ordina sobrietà, caratteristica che da sempre la accompagna ed è molto apprezzata dai suoi ammiratori, felici di supportare una donna decisa ed elegante, che preferisce l’aspetto interiore a quello esteriore.