Alessandra Mastronardi, dopo una pausa di qualche anno, domenica scorsa, è tornata in tv più bella e radiosa che mai rilasciando un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha anche presentato la nuova fiction di Canale Cinque che la vede protagonista, dal titolo ‘Doppio Gioco‘, in onda dal 27 maggio 2025. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un look elegante e sofisticato firmato Giorgio Armani. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessandra Mastronardi torna in tv con una nuova fiction
I più affezionati la ricorderanno di sicuro nella celebre fiction di Canale Cinque ‘I Cesaroni‘, ma c’è anche chi se la ricorda nel film ‘To Rome With Love‘ di Woody Allen. E ancora, in molte fiction di successo come ‘L’allieva‘. Ma a distanza di qualche anno, Alessandra Mastronardi ora è pronta a tornare in tv con una nuova fiction dal titolo ‘Doppio Gioco‘, che andrà in onda a partire dal 27 maggio 2025 su Canale Cinque. Per il grande ritorno sulle reti Mediaset, l’attrice, domenica scorsa, ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove non è di certo passato inosservato il suo look, ben curato e sempre impeccabile, firmato Giorgio Armani: scoprilo qui sotto!
Look glam-chic firmato Giorgio Armani
Per la sua ospitata a Verissimo, Alessandra Mastronardi non ha di certo deluso le aspettative, dimostrando ancora una volta di essere una vera e propria icona di eleganza e bellezza sofisticata. Per l’occasione, l’attrice ha così scelto un look elegante e raffinato, sui toni delicati del beige e del sabbia, composto da un completo giacca gonna firmato Giorgio Armani, con giacca doppiopetto in raso e gonna lunga e morbida. Alessandra ha poi completato il tutto con un paio di décolleté sui toni del marrone, make up minimal dall’effetto molto naturale e capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, anche stavolta l’attrice ha dimostrato che la vera bellezza è un’eleganza semplice che non servono grandi ritocchi o sfarzi per essere lo stesso glamour!