Alessia Marcuzzi look Hippie a Formentera: è stupenda con il maxi abito!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/07/2023

Alessia Marcuzzi è in vacanza a Formentera per godersi un po' di relax. Sull'isola ha scelto dei look balneari dall'animo hippie. 

Alessia Marcuzzi look Hippie a Formentera: è stupenda con il maxi abito!

Alessia Marcuzzi è volata a Formentera in vacanza per godersi un po’ di relax dopo una stagione televisiva impegnativa. Per passare le sue giornate in spiaggia ha scelto dei look dall’animo molto hippie tutti da copiare.

Alessia Marcuzzi, per la vacanza a Formentera trionfa con la moda Hippie!

La maggior parte dei programmi che ci hanno tenuto compagnia in questi ultimi mesi sono arrivati al termine. Le varie celebrities hanno deciso così di dare il via alle loro vacanze estive suscitando molta invidia verso chiunque sia ancora chiuso in ufficio e vede le ferie come un miraggio lontano. Questo non è il caso di Alessia Marcuzzi che dopo un biennio di assenza dalla televisione, è tornata sul piccolo schermo con un programma di sua ideazione.

Dopo il successo di Boomerissima, Alessia è volata a Formentera, una delle mete estive preferite dalle celebs e si è lasciata influenzare dall’atmosfera hippie del posto. I suoi look sono molto a tema e le donano un’aria sbarazzina. Dopo minigonne sensuali e due pezzi total white, la conduttrice si è mostrata in una versione balneare molto più comoda. Per godersi appieno le ferie a Formentera sta passando le giornate tra il mare cristallino e adorabili ristoranti instagrammabili.

Nelle sue Stories di Instagram si è fatta immortalare con un maxi abito giallo dal mood hippie. Il modello è oversize e scende come una tunica lungo la silhouette ed è decorato all-over da fiori bianchi. La particolarità è nella scollatura che lascia la schiena completamente nuda. Per completare il look la conduttrice ha abbinato all’outfit da spiaggia dei dettagli trendy. La collana porta occhiali che ha indossato è molto originale: una catena gold a girocollo firmata EyesOnOff che ha una calamita che blocca gli occhiali da sole Ray-Ban.

A cinquant’anni Alessia Marcuzzi ama mettere in risalto il suo viso pulito, lasciato libero dal trucco. Così fa trionfare la bellezza naturale, che non è affatto minacciata dall’età che avanza.

Alessia Marcuzzi a Formentera
Alessia Marcuzzi a Formentera